I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

natale a Oltremare

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Su Groupalia è attualmente a disposizione un’interessante offerta per tutti coloro i quali desiderano potersi garantire un ingresso valido per due giorni a Oltremare, per una persona (solo parco) a soli 19,50 euro anzichè 25 euro (sconto del 21%). È inoltre possibile richidere il biglietto di ingresso singolo con menu, al costo super scontato dei 25,90 euro anzichè 41,90 euro (sconto del 38%).

Il coupon così acquistabile prevede dunque l’ingresso per una persona al Parco Oltremare, e deve essere convertito in biglietto di ingresso entro e non oltre il 30 settembre 2015. Ricordiamo inoltre che il coupon non è rimborsabile, e che il ticket sarà valido per 2 giorni a scelta.

Nell’ipotesi in cui si sia selezionata l’opzione di acquisto per un biglietto singolo con menu, sarà dunque possibile usufruire, in alternativa, del Menu pizza (2 tranchi di pizza a scelta tra Margherita, Wurstel, Prosciutto Cotto e Salame piccante, con patatina maxi, bibita maxi o birra a scelta, coppa di frutta fresca con soft ice allo yogurt) o del Menu hamburger (2 maxi hamburger a scelta tra maxi hamburger, maxi cheeseburger, chicken burger, chicken nuggets, con patatina maxi, bibita maxi o birra a scelta, coppa di frutta fresca con soft ice allo yogurt).

Per quanto infine concerne il Parco Oltremare, in tale situazione non possiamo certamente non ricordare come si tratti di un progetto architettonico particolarmente innovativo, nato a Riccione nel 2004, e contraddistinto da oltre 110 mila metri quadrati di spazi interamente dedicati agli elementi (Acqua, Aria, Terra, Fuoco) e all’Energia, rispondendo dunque in modo specifico e qualitativamente elevato alla richiesta di diversivi per il tempo libero che possano coniugare la cultura, l’educazione, l’emozione e il divertimento in esperienze praticamente uniche!

Dal 2013 parte integrante di Costa Edutainment, è possibile disporre di maggiori informazioni su oltremare.org. Buon divertimento!

Commenti