I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

natale 124€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

25 Aprile a Monaco di Baviera

La compagnia low cost olandese Transavia ha appena indetto delle ottime offerte per volare a partire da 25 euro a tratta e indovinate un po’? Abbiamo cucito alla perfezione un pacchetto viaggio per il weekend del 25 aprile, per la precisione da venerdì 22 a lunedì 25, con una destinazione davvero entusiasmante e non molto battuta dalle compagnie aeree a basso costo: la tedesca Monaco di Baviera. Troverete una città splendida e dei dintorni magnifici, tutti da esplorare.

La partenza avverrà dall’aeroporto di Pisa il giorno venerdì 22 aprile 2016 alle ore 16:45 con atterraggio all’aeroporto internazionale di Monaco di Baviera previsto per le ore 18:05. Il prezzo della tratta è quello dell’offerta, 25 euro a persona.

volo-pisa-monaco-di-baviera

Dopo aver trascorso tre magnifici giorni alla scoperta di Monaco e della Baviera giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città tedesca il giorno lunedì 25 aprile 2016 alle ore 14:30, con atterraggio a Pisa previsto per le ore 15:50. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 25 euro a persona.

volo-monaco-di-baviera-pisa

La schermata che segue mostra il prezzo finale di voli, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto 50 euro tondi tondi, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento delle compagnie aeree low cost: ad esempio il bagaglio in stiva non è compreso, ma ne potrete benissimo fare a meno data la breve permanenza fuori casa.

totale

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Come gran parte della Germania anche Monaco di Baviera è piuttosto costosa per dormire, ma fortunatamente abbiamo individuato una buona struttura che propone prezzi ragionevoli: è l’hotel Moosblich, un hotel in stile tradizionale bavarese che dispone di un giardino terrazzato dove potrete gustare delle birre regionali. A 5 minuti a piedi, la stazione della metropolitana Moosach offre collegamenti diretti per la stazione centrale e l’aeroporto di Monaco di Baviera. Il prezzo per tre pernottamenti in camera matrimoniale è di 148 euro, ossia soltanto 74 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hotel-moosblich-monaco

L’organizzazione del viaggio a Monaco di Baviera per il ponte del 25 aprile è terminata: spenderete 50 euro a persona per il volo e 74 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale per l’intera vacanza di soli 124 euro a persona.

25 aprile a Monaco di Baviera: Cosa fare e vedere

Monaco è il capoluogo di una delle regioni più belle e suggestive della Germania: la Baviera. La città è maestosa ed elegante, a cominciare dalla centralissima Marienplatz da cui si diramano le vie dello shopping della città. La Baviera invece è una regione tutta da esplorare, con magnifici panorami montani e numerose cittadine e villaggi che sembrano essere usciti da una fiaba. Visitatela e non ve ne pentirete!

Commenti