Natale a Malaga 2018 a 140€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di partire per la settimana di Natale al caldo delle dorate spiagge dell’Andalusia? Proprio così: vi daremo la possibilità di scoprire Malaga e la Costa del Sol, per una vacanza di 5 giorni in completo relax, trovando un clima mite e spendendo veramente pochissimo. Grazie ad un’ottima offerta Ryanair da Bergamo e ad un ottimo alloggio economico in centro città, la vacanza di Natale low cost può dirsi pronta!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno lunedì 24 dicembre 2018 alle ore 10.00, con atterraggio a Malaga previsto per le ore 12.35. Il costo della tratta è di 38,55 euro a persona, un prezzo assolutamente ottimo considerando la partenza a ridosso del Natale.

Dopo aver trascorso una stupenda vacanza di Natale a Malaga al caldo giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà a Bergamo partirà dall’aeroporto internazionale di Malaga il giorno venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 07.15. L’atterraggio è previsto alle 09.50 e il costo della tratta è di soli 19,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Potete vedere che il prezzo finale sarà di 58,54 euro a persona, davvero ottimo considerando il periodo di altissima stagione, ma ricordatevi che non comprende bagaglio in stiva, pasti a bordo, assicurazione di viaggio, scelta del posto a sedere e check-in all’aeroporto. Tutti questi servizi sono disponibili a pagamento, comunque non vi consigliamo di acquistarli per mantenere basso il budget.


Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio. Abbiamo selezionato l’El Nogal Home, una incantevole struttura che offre un patio in tipico stile andaluso con terrazza solarium e vasca idromassaggio stagionale. Si trova nella tranquilla zona residenziale di Pedregalejo, a est della città di Malaga e in prossimità della spiaggia. Le camere sono climatizzate e arredate in stile tradizionale, e dispongono di bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita. Il prezzo per una camera matrimoniale per 4 notti è di 162 euro, il che significa soltanto 81 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione della vacanza di Natale a Malaga può dirsi completa: spenderete 58,54 euro a persona per il volo e 81 euro a persona per l’hotel, portando così il prezzo finale della vacanza a soli 139,54 euro a persona.

Natale a Malaga: Cosa fare e vedere

Malaga è una splendida città con numerose cose da fare e da vedere, a cominciare dal suo centro storico pieno zeppo di locali, bar e ristoranti, dove potrete ammirare la cattedrale e fare shopping in Calle Larios, la strada più alla moda della città, che sotto Natale viene illuminata a giorno e lascia senza fiato.

Potrete continuare il giro turistico di Malaga passando per il Teatro Romano, salendo al Castello di Gibralfaro e soprattutto prendendovi del tempo per voi alla Malagueta, la magnifica spiaggia cittadina, dove anche il giorno di Natale potrete sdraiarvi al sole e godere di un clima mite e piacevole. Alcuni intrepidi turisti fanno anche il bagno, sta a voi decidere se unirvi a loro o meno!

Commenti