vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

natale a 193€ Volo+Hotel

Sending
User Review
0 (0 votes)

Grazie alle nuove offerte Easyjet è possibile creare viaggi davvero originali e inusuali, come il pacchetto che abbiamo appena creato per tutti i nostri lettori pugliesi. Eh già perchè stavolta la partenza non è da Roma o da Milano, bensì da Brindisi, che Easyjet collega con diverse città europee. Stavolta vi daremo la possibilità di trascorrere una mini vacanza di 4 giorni e 3 notti nella bellissima Ginevra, città svizzera adagiata sull’omonimo lago, dotata di un bel centro storico e di sedi di importanti istituzioni.

Partirete dall’aeroporto di Brindisi con Easyjet il giorno mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 13:25 con atterraggio a Ginevra previsto per le ore 15:30. Il costo della tratta è di 28,55 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida mini vacanza in Svizzera di quattro giorni giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Ginevra il giorno sabato 14 marzo 2015 alle ore 16:00, con atterraggio a Brindisi previsto per le 17:55. Anche questa tratta è molto economica, il suo prezzo è di 24,98 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo di andata e ritorno è veramente molto economico, soltanto 53,53 euro a persona comprese tutte le tasse e i supplementi. Ricordatevi che potrete risparmiare qualcosa scegliendo di pagare con carta di debito, ma allo stesso tempo potrete spendere molto di più scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento tipici delle compagnie low cost, tra cui l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Il volo era la parte facile, passiamo alla scelta dell’hotel. Purtroppo Ginevra, così come tutta la Svizzera, è una delle nazioni più care al mondo e ciò si riflette sul prezzo delle sistemazioni, decisamente fuori portata. Abbiamo dunque scelto semplicemente la struttura più economica su Booking, ossia il City Hostel Geneva, che è comunque incredibilmente più costosa della media. Situato a 750 metri dal Lago Lemano e vicino alla stazione, il City Hostel Geneva offre la connessione Wi-Fi gratuita, una cucina in comune completamente attrezzata e un ampio salotto con computer. Una camera doppia privata con bagno in comune costa 279 euro per tre notti, ossia 139,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

L’organizzazione del viaggio a Ginevra è terminata. Spenderete 53,53 euro a persona per il volo e 139,50 euro a persona per l’hotel, il che porta il costo finale della vacanza a 193,03 euro a persona. Un’ottima occasione per visitare Ginevra, soprattutto partendo dal Sud Italia.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google