Natale a Cracovia 2018 a 131€ Volo+Soggiorno

Nuova occasione per passare le vacanze di Natale 2018 all’estero, stavolta abbiamo creato un pacchetto viaggi davvero niente male per trascorrere le feste a Cracovia, una delle città più belle della Polonia dove il Natale è veramente sentito. L’atmosfera sarà magica e le vie e le piazze del centro storico saranno tutte illuminate a tema, vi sentirete davvero al centro del Natale!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno lunedì 24 dicembre 2018 alle ore 14.35, con atterraggio a Cracovia previsto per le ore 16.25. Il costo della tratta è di soli 28,55 euro a persona.

Dopo aver trascorso il Natale a Cracovia, il giorno giovedì 27 dicembre 2018 dovrete purtroppo ritornare a casa. Partirete da Cracovia alle 12.20, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 14.10. Il costo di questa tratta è di 49,97 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo voli, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo Bergamo-Cracovia per Natale e ritorno ha un prezzo molto buono, 78,52 euro a persona. Ma ricordate che potrete spendere molto di più se deciderete di acquistare gli optional a pagamento forniti da Ryanair, come l’imbarco con priorità, un bagaglio in stiva, il trolley a bordo o l’assicurazione di viaggio.


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di Natale a Cracovia abbiamo selezionato per voi il B&B Hotel Krakow Centrum, che si trova a 1 km dal Castello Reale di Wawel e a 1,6 km dalla Torre del Municipio. La struttura offre il WiFi gratuito e sorge vicino a una serie di rinomati punti d’interesse, tra cui lo Stadio di Cracovia, il Museo Nazionale e l’Università Jagellonica. Le camere includono una scrivania, una TV a schermo piatto, un armadio e un bagno privato con doccia. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale per 2 persone è di 105 euro, ciò significa soltanto 52,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio a Cracovia per Natale è terminata. Spenderete 78,52 euro a persona per il volo, e 52,50 euro a persona per l’hotel, ciò porta il costo finale della vostra vacanza a soli 131,02 euro. Con un prezzo così come si fa a stare a casa?

Natale a Cracovia: Cosa fare e vedere

La splendida Cracovia è una delle più belle città della Polonia e di tutta l’Europa centrale. Visiterete la piazza centrale della città, dove troverete la Basilica Mariacka e il Sukiennice, l’antico mercato dei tessuti, per poi camminare per le vie del centro storico fino a raggiungere la collina del Vawel, dove potrete visitare la splendida cattedrale. A Cracovia poi è molto interessante il quartiere ebraico, con numerose testimonianze del passato, e la zona di Nowa Huta, costruita durante gli anni del comunismo. A breve distanza da Cracovia si trovano poi due attrazioni di prim’ordine, che sono le miniere di sale di Wieliczka e il campo di concentramento di Auschwitz.

Commenti