MSC Crociere: con la promozione “Provaci” il Mediterraneo è ancora più vicino

MSC Crociere

Dopo un lungo inverno di lavoro tutti abbiamo bisogno di relax e di divertimento. Avere però allo stesso tempo anche la possibilità di andare alla scoperta di mete suggestive ed emozionanti è altrettanto importante, per riuscire a staccare infatti veramente la spina dalla routine quotidiana e per riuscire ad esplorare il meraviglioso mondo che ci circonda. Una vacanza con MSC Crociere vi permette di avere tutto questo, una vacanza davvero da sogno.

E questa estate il sogno diventa ancora più bello. MSC Crociere infatti ha deciso di dare il via ad una promozione davvero eccezionale, la promozione “Provaci”. I primi 100 che prenoteranno la loro crociera potranno viaggiare a partire da appena 419 € a persona, incluse le tasse ovviamente e i servizi portuali.

Potrete così raggiungere la vicina Costiera Amalfitana o la Costa Azzurra, Valencia o Palma di Maiorca, Malaga, La Valletta e molte altre località che si affacciano direttamente sul Mediterraneo e che si offriranno a voi con tutto il loro splendore e il loro carico di storia e di cultura, il tutto senza spendere un’esagerazione. Affrettatevi, provateci anche voi ad ottenere questa tariffa così speciale!

vai all'offerta

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google