Montréal a Giugno: 7 notti con volo a/r e hotel a soli €500

Montréal a Giugno

Ancora una sensazionale offerta per Giugno, che vi porterà direttamente nella città canadese di Montréal, la seconda città più popolosa del canada. E’ considerata la capitale culturale del Canada ed una città con un impronta fortemente cosmopolita.

Le tratte per questo tipo di viaggio prevedono prezzi surreali e in certi casi impossibili da affrontare. Ma il team Viaggiafree ha in serbo per te un offerta unica al dir poco magica: sette notti a Montréal con volo di andata e ritorno diretto a soli 500,00 euro circa. Vi sembrerà una cosa inverosimile? Invece no! Di seguito abbiamo riportato la descrizione di tutto il viaggio con i vari spostamenti e pernottamenti. Buona lettura!

Vi ricordiamo inoltre che questo è un volo diretto, e i voli diretti per il Paese nordamericano costano veramente tanto e finiscono molto in fretta. Anche quelli da noi proposti nella maggior parte dei casi sono lastminute. Quindi consigliamo sempre di non aspettate tanto poiché potrebbero aumentare o nella peggior delle ipotesi terminare!

Questa incredibile offerta è concessa dalla compagnia aerea Air Transat, con sede proprio a Montréal, che vi farà partire il giorno Sabato 11 Giugno dall’Aeroporto di Roma-Fiumicino alle ore 14:10 p.m. per atterrare direttamente all’Aeroporto di Montréal alle ore 17:10 p.m. Il viaggio avrà una durata di 9 ore circa. Il tutto vi costerà solamente 187,83 euro, pochissimo se consideriamo la meta e il periodo.

Schermata 2016-05-20 alle 14.17.10
Per quanto riguarda il volo di ritorno, Air Transat prevede la partenza il giorno Sabato 18 Giugno dall’Aeroporto di Montréal alle ore 22:10 p.m. per atterrare direttamente all’Aeroporto di Roma-Fiumicino alle ore 12:10 a.m. Il viaggio avrà una durata di 8 ore circa. Il tutto vi costerà solamente 182,41 euro e anche in questo caso veramente poco.
Schermata 2016-05-20 alle 14.18.29
Ricapitolando andremo a spendere solamente tra volo di andata e volo di ritorno 370,24 euro, un ottimo prezzo. Secondo te puoi trovare di meglio? Secondo noi invece è veramente difficile trovare un prezzo minore di questo, forse impossibile!
prenota voli
cambia voli

Passiamo adesso al vostro pernottamento e qui abbiamo fatto del nostro meglio per garantirvi una permanenza in città piacevole e notevolmente rilassante. Abbiamo scelto per voi l’accoglientissimo Les Studios Hotel Residences, hotel economico che sorge nel campus dell’Università di Montréal, a  5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana. Tutte le camere sono decorate con colori vivaci, presentano un frigorifero, un telefono con chiamate locali gratuite, un lavandino e un bagno in comune situato al solito piano. A vostra disposizione avrete aree in comune con TV, cucine self-service e una zona lavanderia in loco. Naturalmente sarà a vostra disposizione il WiFi gratuito.

Ma per quanto riguarda il prezzo? Il costo di questa splendida struttura ha dell’incredibile: spenderete a notte 38,00 euro che diviso due verrà 19,00 euro/notte a testa circa. Quindi il prezzo per sette notti sarà a testa di 134,50 euro. Posto che viaggiate in coppia andrete a spendere 269,00 euro. Un super prezzo non trovi? Quindi non aspettare, prenota ora!

Immagine

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

Montréal a giugno: Cosa fare e vedere

Montréal è senz’altro la città più popolosa del Canada, ma la sua principale caratteristica è certamente la sua varietà linguistica e culturale che vede il francese come lingua madre. La città offre davvero tantissime attrazioni per i turisti, partendo dal verde dei numerosi parchi per passare all’area commerciale composta da edifici bellissimi e modernissimi. Da non dimenticare la parte vecchia, vista sempre con occhio di riguardo.

Possiamo dire che Montréal è una città composta da una varietà di cultura che trasmettano a questa città un fascino particolare. Naturalmente le diversità culturali hanno portato questa città ad avere veramente degli squisiti ristoranti.

Quindi non aspettare, prenota ora per un viaggio che dovrai fare almeno una volta nella tua vita!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google