Moby Lines: Traghetto Catania-Malta da 52,75€

Le tue prossime vacanze a Malta? Potrebbe risultare particolarmente conveniente farle con partenza da Catania, grazie a una imperdibile proposta scontata di Moby: la compagnia di navigazione ha infatti proposto una tariffa ridotta per tutti coloro che sceglieranno di viaggiare verso l’isola al centro del Mediterraneo a bordo dei propri mezzi, con partenza da Catania.

Attualmente, la tratta Catania – Malta è tariffata da 58,75 euro, per un passeggero in tragitto di sola andata, mentre il viaggio inverso, da Malta a Catania, è tariffato con partenza da 52,75 euro.

Per quanto concerne le caratteristiche dell’offerta, i prezzi così convenienti sono riconosciuti per tutti i viaggi fino al prossimo 17 settembre 2017, con una durata che è pari a 7,30 ore per il tragitto diurno, e a 9 ore per il tragitto notturno.

Detto ciò, non mancheranno certamente gli ottimi spunti per poter godere delle bellezze delle due località. Malta può fornirvi un’atmosfera unica, ricca di cultura, con coste circondate da acque cristalline e tante aree di particolare interesse a portata di mano. Catania è una delle più belle città storiche del Sud Italia, con la sua storica Villa Bellini, il Duomo, i teatri greci, la sua cultura culinaria e tanto altro ancora. Incastonata tra il mare e il vulcano dell’Etna, è pronta a mostrarsi in tutto il suo fascino, regalandovi giorni e notti indimenticabili.

Per poterne sapere di più su queste tariffe scontate e sulle condizioni di riferimento, vi consigliamo di consultare la pagina dell’offerta sul sito internet di Moby, dove potrete non solamente comprendere quali sono le disponibilità tariffarie per le giornate di vostro maggiore interesse, quanto anche procedere alla prenotazione della tratta, direttamente online. Buon viaggio e buona scoperta (o riscoperta!) di queste splendide località mediterranee!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml