Mini vacanza a Valencia a 92€ Volo+Soggiorno

Quale miglior mese di settembre per visitare Valencia? La città spagnola, capoluogo della regione della Comunidad Valenciana alla quale dà il nome, è una città vibrante e ricca di arte, cultura e divertimento. A settembre il clima è ancora da favola, non ci sono troppi turisti in giro e i prezzi calano di conseguenza. Vi faremo trascorrere una mini vacanza da lunedì a giovedì , per assaggiare questa città che ha decisamente molto da offrire.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno domenica lunedì 17 settembre 2018 alle ore 08.45, atterrando a Valencia alle ore 10.45. La tratta ha il costo di soli 19,99 euro a persona.

Trascorso il vostro periodo di vacanza a Valencia tornerete a casa con il volo del giorno giovedì 20 settembre 2018, che partirà alle 21.55 da Valencia per toccare la pista dell’aeroporto di Bergamo alle ore 23.50. Anche questa tratta ha il costo di 19,99 euro a persona. Per completezza, avrete anche la possibilità di tornare a casa col volo della mattina, allo stesso prezzo, perdendo però tutto l’ultimo giorno di vacanza. La scelta sta a voi.

In questa schermata vi diamo il riepilogo del volo: date, orari e soprattutto il prezzo finale a persona, soltanto 39,98 euro. Ricordatevi però di non acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento tipico di Ryanair, quale ad esempio l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere o l’assicurazione di viaggio.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per il vostro soggiorno a Valencia abbiamo selezionato il Casual Valencia de las Civilizaciones, una struttura che vanta arredi esclusivi, camere climatizzate con connessione WiFi e un deposito bagagli gratuito. Gli alloggi sono caratterizzati da originali arredi dai temi arabi ed egiziani, e sono dotati di riscaldamento centralizzato, TV a schermo piatto con canali satellitari, set di cortesia e letti con piumini anallergici. Il bagno può essere privato o in comune. Il prezzo per una camera matrimoniale con bagno in comune è di soli 105 euro, ossia 52,50 euro a persona per tutta la durata del soggiorno.

Prenota soggiorno
Cambia sistemazione

L’organizzazione del viaggio a Valencia termina qui: ai 39,98 euro a testa del volo occorre sommare 52,50 euro a persona per l’alloggio, ottenendo così un totale di soli 92,48 euro, una cifra davvero ottima per visitare Valencia!

Mini vacanza a Valencia: Cosa fare e cosa vedere

Durante la vostra vacanza a Valencia non avrete certo il tempo di annoiarvi: potrete trascorrere splendide giornate alla scoperta del centro storico e delle meraviglie architettoniche della città, moderne e antiche, oppure riposarvi in spiaggia.

Qualunque sia la vostra scelta, imprescindibile una visita alla Ciudad de las Artes y la Ciencias, capolavoro di Calatrava e vera e propria icona della città, e al centro storico, che si snoda tra Plaza de la Virgen e Plaza de la Reina, dove potrete ammirare la cattedrale, il mercato centrale, la Lonja de la Seda e la Torres de Quart, oltre naturalmente a girare senza meta tra le stradine colme di negozi di ogni tipo e tapas bar.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml