Mini vacanza a Mosca a 167€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di un bella mini vacanza in Russia in partenza a breve? Abbiamo scelto di farvi visitare la sua capitale Mosca per 5 giorni di vacanza in febbraio, quando la città è nel pieno del lungo e suggestivo inverno russo. Volerete da Bergamo sfruttando un ottimo prezzo della compagnia low cost Pobeda, e aggiungendo un hotel economico la vacanza low cost a Mosca è completa. Il risultato è ottimo, 167 euro a persona per volo e hotel per 5 notti.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno giovedì 1 febbraio 2018 alle ore 16:30, con atterraggio all’aeroporto di Mosca Vnukovo per le 21:55 ora locale. Il prezzo di questa tratta è di soli 35 euro a persona.

Passati 5 bellissimi giorni alla scoperta di Mosca e dei suoi monumenti più interessanti giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo di ritorno partirà dall’aeroporto Vnukovo di Mosca il giorno martedì 6 febbraio 2018 alle ore 14:35 con atterraggio a Bergamo per le ore 16:00 italiane, dopo un volo di oltre tre ore.

In questa schermata mostriamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale è davvero ottimo, soltanto 70 euro a persona per il viaggio di andata e ritorno. Controllate naturalmente cosa vi spetta e cosa non vi spetta a bordo, essendo una compagnia low cost, Pobeda fornisce alcuni servizi esclusivamente a pagamento.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo accuratamente selezionato per voi l’hotel Voyager, che si trova in un edificio storico risalente al XIX secolo, a 2 fermate di metropolitana dal Cremlino. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, un servizio concierge, un mini-market e un salone di bellezza, mentre le camere sono dotate di TV satellitare, aria condizionata, riscaldamento, minibar, macchina per il caffè e bagno privato con asciugacapelli, pantofole e set di cortesia. Il prezzo per 5 notti in questa struttura è di 195 euro per una camera matrimoniale, ossia 97,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Mosca è terminata: spenderete 70 euro a persona per il volo e 97,50 euro a persona per l’hotel, ossia un costo finale di soli 167,50 euro a persona per l’intera vacanza. Un’ottima offerta per visitare Mosca e una realtà così diversa!

Mini vacanza a Mosca: Cosa fare e cosa vedere

Impossibile restare indifferenti dalla magnificenza di Mosca. Piaccia o no, questa città ha segnato in maniera indelebile il secolo scorso, e i rimandi alla vecchia Unione Sovietica sono ancora decisamente tangibili in città. Una visita della capitale russa inizia dalla splendida Piazza Rossa, sulla quale si affaccia la Cattedrale di San Basilio, il Cremlino e l’edificio dei grandi magazzini GUM. Sulla piazza si trova anche il mausoleo di Lenin. Interessante poi una visita alla Cattedrale di Cristo Salvatore, all’Università e alle numerose testimonianze del recente passato. Ultimo consiglio: muovetevi in metropolitana, efficientissima e dalle stazioni riccamente decorate.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml