Mini vacanza a Madrid a 89€ Volo+Soggiorno

Ed eccoci come ogni giorno a spulciare il web per trovare la migliore offerta di viaggi per una mini vacanza in Europa. Oggi andiamo in Spagna, nella sua bellissima capitale Madrid, tanto regale, elegante e piena di monumenti di giorno quanto giovane, divertente e spigliata di notte. Per questa offerta di viaggio partirete a fine settembre, quando ormai l’afa estiva è ormai un lontano ricordo e le giornate sono decisamente piacevoli.

Per la precisione il volo di andata partirà dall’aeroporto di Bologna con Ryanair. Partirete il giorno mercoledì 26 settembre 2018 alle ore 17:15, ed arriverete a Madrid 2 ore e 25 minuti dopo, alle 19:40. Il costo di questa tratta è di soli 16,99 euro a persona. Vi ricordiamo che l’aeroporto in cui atterrerete è quello principale (nonchè l’unico) della capitale spagnola: non servono navette o lunghi trasferimenti, un balzo in metropolitana e sarete in centro città!

Dopo aver passato una bella mini vacanza a Madrid giunge il momento di ritornare a casa. Il volo di rientro partirà dall’aeroporto di Madrid il giorno sabato 29 settembre 2018 alle ore 14:15. L’arrivo a Bologna è previsto per le ore 16:40, e il prezzo di questa tratta è di 19,99 euro.

Il totale che spenderete per il volo è davvero basso. Stiamo parlando di 36,98 euro a persona, tasse incluse, ma ricordatevi di rinunciare agli optional a pagamento di Ryanair. Ricordatevi per contro che una volta atterrati a Madrid raggiungere il centro città sarà semplicissimo, dunque al risparmio sul volo aggiungerete anche quello del trasferimento.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per il vostro soggiorno a Madrid abbiamo scelto per voi l’Hotel Aravaca Garden, che si trova in un tranquillo quartiere residenziale, a 100 metri dall’autostrada A6 Madrid-La Coruña. Avrete a disposizione camere climatizzate e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Le camere sono moderne e presentano un design sobrio e armonioso, con TV da 32 pollici a schermo piatto e un bagno privato con doccia idromassaggio. Alcune camere vantano un balcone. Gli oltre 1500 utenti di Booking.com che hanno soggiornato presso quest’hotel gli hanno dato in media una valutazione decisamente buona, 6.7. Il prezzo di una camera matrimoniale per tre notti è di soli 104 euro, il che significa che spenderete soltanto 52 euro a persona per l’intera durata del soggiono.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

Eccoci ai conti finali: un volo da e verso Madrid costa soltanto 36,98 euro a testa, a questi occorre aggiungere i 52 euro a persona per l’hotel, ed ecco che il costo totale che spenderete per una mini vacanza nella bellissima capitale spagnola sarà di soli 88,98 euro! a persona

Mini vacanza a Madrid: Cosa fare e cosa vedere

La splendida capitale spagnola ha molto da offrire, ed è una città per tutti i gusti: gli appassionati dell’arte potranno dirigersi senza indugio verso i musei Prado e Reina Sofia, mentre gli amanti della dolce vita e del girovagare senza meta potranno trascorrere le loro ore tra la Gran Via e Plaza Mayor.

Imperdibile una visita al palazzo reale, dietro al quale si staglia imponente la Cattedrale della città, mentre per riposarsi tra una visita e l’altra non c’è niente di meglio che trascorrere qualche ora al Parque del Retiro, guardando scorrere la vita quotidiana degli abitanti del posto.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml