Mini vacanza a Budapest a 77€ Volo+Soggiorno

State già pensando a prenotare i viaggi di primavera? E’ risaputo che per trovare le offerte migliori occorre prenotare con qualche mese d’anticipo, dunque è proprio questo il periodo ideale per pensare ai viaggi di marzo, aprile o maggio. Con questo articolo confermiamo questa tesi, dandovi l’opportunità di trascorrere una bellissima mini vacanza a Budapest di tre giorni e due notti a primavera 2018.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno lunedì 7 maggio 2018 con Ryanair alle ore 09:00, con atterraggio previsto all’aeroporto internazionale di Budapest per le ore 10:30. Il costo della tratta è di soli 14,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre magnifici giorni alla scoperta di Budapest e dei suoi dintorni, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ungherese il giorno mercoledì 9 maggio 2018 alle ore 12:20, con atterraggio a Bergamo previsto per le 13:55. Il costo di questa tratta è lo stesso del volo di andata, soltanto 14,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 29,99 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessun servizio extra a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio. Abbiamo selezionato l’appartamento Stars and Lights Budapest, situato a 300 metri dal Castello di Buda. La struttura offre gratuitamente la connessione WiFi in tutte le aree, e le sistemazioni comprendono una TV via cavo a schermo piatto, una cucina con forno a microonde, tostapane, frigorifero, piano cottura, bollitore e macchina da caffè, un bagno privato con pantofole, e gli asciugamani. Alcuni alloggi vantano anche un’area salotto e/o una zona pranzo. Il prezzo per due notti in appartamento bilocale deluxe è di soli 94 euro, il che significa solamente 47 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Budapest è terminata. Spenderete 29,99 euro a persona per il volo e 47 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 76,99 euro a persona.

Mini vacanza a Budapest: Cosa fare e vedere

La bellissima capitale ungherese Budapest, affacciata sulle sponde del Danubio, è una delle città d’arte più famose e rinomate d’Europa. Il centro storico della città è la zona Pest, dove si trova la via dello shopping Vaci Utca, il Mercato Centrale, la bella piazza Vorosmarty Ter, oltre a monumenti quali il Duomo di Santo Stefano e il Piazzale degli Eroi.

Attraversando il Danubio mediante l’iconico Ponte delle Catene si arriva nella zona di Buda, dominato dallo splendido Castello di Budapest, simbolo unico della città e che di notte viene illuminato donando all’insieme un quadro davvero suggestivo.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml