Mini vacanza a Breslavia a 113€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio di oggi vi daremo la possibilità di volare nella magnifica città polacca di Wroclaw (Breslavia in italiano), dove troverete una deliziosa piazza, chiese dai campanili aguzzi e numerosi quartieri adagiati su bellissimi isolotti. Potrete trascorrerci un buon periodo di tempo, che vi darà la possibilità di esplorare Breslavia e i suoi dintorni con calma, a prezzi assolutamente incredibili.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno lunedì 24 settembre 2018 alle ore 13:10, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Wroclaw previsto alle ore 14:50. Il prezzo della tratta è di soli 22,02 euro a persona.

Dopo aver trascorso 4 bellissimi giorni a scoprire Wroclaw e la sua regione, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città polacca il giorno venerdì 28 settembre 2018 alle ore 19:30, con atterraggio a Bergamo previsto per le 21:10. Questa tratta ha un costo persino minore rispetto al volo di andata, soltanto 16,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 39,01 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende alcun servizio extra a pagamento tipico di Ryanair e di tutte le compagnie low cost in generale, come il bagaglio in stiva, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui comunque potrete tranquillamente rinunciare data la breve durata del volo e del viaggio in generale.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato l’hotel Piast Wroclaw Centrum, un piccolo ma confortevole hotel a 2 stelle affacciato sulla storica stazione centrale di Breslavia. L’albergo offre camere con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita, e si trova a soli 20 minuti a piedi dal centro storico. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, scrivania e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Il prezzo per 4 pernottamenti in camera Matrimoniale Standard è di 148 euro, ossia soltanto 74 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Wroclaw è terminata. Spenderete 39,01 euro a persona e 74 euro a persona per l’hotel, da cui risulta una spesa finale di 113,01 euro a persona. Un’occasione unica da non lasciarsi scappare!

Mini vacanza a Breslavia: Cosa fare e vedere

Wroclaw è una splendida città, capoluogo della regione polacca della Slesia. Il suo cuore pulsante è la magnifica piazza centrale, su cui si affacciano edifici coloratissimi i cui piani inferiori sono praticamente tutti adibiti a bar, pub o ristorante.

Da non perdere un giro sulle isole della città vecchia, ammirando la splendida cattedrale: potrete salire sul campanile e ammirare un panorama di Wroclaw dall’alto davvero sensazionale. Molto interessante anche il Panorama Racklawice, un enorme dipinto a 360 gradi che rappresenta l’omonima battaglia, davvero dettagliatissimo e interessante.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml