Mini vacanza a Bordeaux a 83€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di volare nella bellissima città francese di Bordeaux, posta al centro della regione storica e vinicola dell’Aquitania, una zona tutta da esplorare. Per questo viaggio si può scegliere come base Bordeaux, decidendo poi di effettuare escursioni di un giorno e restare a dormire in città.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno lunedì 11 giugno 2018 alle ore 15:40, con atterraggio 1 ora e 40 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Bordeaux previsto alle ore 17:20. Il prezzo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso 4 splendidi giorni a Bordeaux e dintorni giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città francese il giorno giovedì 14 giugno 2018 alle ore 18:00, con atterraggio 1 ora e 40 minuti dopo all’aeroporto di Bergamo, previsto per le ore 19:40. Anche questa tratta ha lo stesso prezzo del volo di andata: costa infatti 9,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutti gli oneri e i supplementi obbligatori. Spenderete in tutto soltanto 19,98 euro a persona, un ottimo prezzo considerata la destinazione non propriamente low cost. Ricordate però che non avrete diritto a nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair se non a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in nome del risparmio.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio: Bordeaux in questo senso è una città abbastanza cara ma abbiamo trovato disponibilità presso lo Studio Bordelais, che si trova a 1.4 km dalla basilica di Saint-Michel. E’ un apartamento con salotto con TV, cucinotto completamente equipaggiato, parcheggio privato e connessione a internet Wi-Fi. Il prezzo per 3 pernottamenti presso questa struttura è di soli 126 euro, il che significa che in tutto spenderete soltanto 63 euro a persona.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Bordeaux è terminata. Spenderete 63 euro a persona per l’alloggio e 19,98 euro a persona per il volo, ossia una spesa finale di soli 82,98 euro a persona.

Mini vacanza a Bordeaux: Cosa fare e vedere

Bordeaux è una bellissima città tipicamente francese, il cui centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità. Impossibile non perdersi tra le sue stradine che sfociano nella splendida Place de la Bourse, ammirandola attraverso lo Specchio d’Acqua, un’installazione artistica davvero unica. Nei dintorni poi si può trascorrere una splendida giornata alla scoperta della campagna francese, in una delle regioni vinicole più importanti del mondo.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml