Mini Crociera a Montecarlo da 139 euro!

Mini Crociera a Montecarlo

Se volete regalarvi una mini crociera a Montecarlo (ad un prezzo eccellente), MSC Crociere ha esattamente quel che fa per voi: una bella traversata intorno alla splendida costa di Montecarlo. In tutto, ben 3 giorni nei quali potrete ammirare uno dei luoghi più romantici e affascinanti d’Europa.

La partenza è stata già stabilità con la nave Msc Musica che salperà dal porto di Genova sabato 15 novembre 2014, per iniziare questa breve traversata alla volta della città del Principato di Monaco, Monte Carlo appunto. Il 16 novembre – domenica – si potrà visitare Montecarlo e immergersi nel suo fascino glamour, magari concedendosi qualche oretta di shopping o per la visita ai musei. Il rientro in Italia avverrà lunedì 17 novembre.

Acquistando la promozione offerta da Msc, si potrà partire per questa mini crociera a Montecarlo con 139 euro a persona (restano però escluse le spese d’iscrizione). La promo relativa alla mini crociera a Montecarlo con la compagnia MSC è da prenotare al più presto: per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare direttamente il sito ufficiale della Msc Crociere evitando costi di agenzia ed assicurazioni obbligatorie.

Per quanto concerne la qualità attesa, la crociera assicura solo il meglio a tutti i suoi vacanzieri, trasformando questo breve viaggio in un’offerta crociera davvero eccellente, da effettuare in coppia, in compagnia degli amici o della famiglia. Perchè non approfittarne godendosi questa breve crociera ad un prezzo promozionale?

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google