Migliori agriturismi in Toscana da 500€ per 7 notti!

Migliori agriturismi in Toscana da 500€ per 7 notti! 1

Avete in mente di realizzare una straordinaria vacanza nei migliori agriturismi della Toscana? VacanceSelect ha scelto per voi alcune delle più prelibate opportunità, in grado di farvi scoprire i borghi più affascinanti della regione: sia che vogliate trovare il giusto relax tra le colline del Chianti, sia che preferiate godervi la costa della Maremma, alloggiare in un agriturismo potrà rappresentare una opportunità da non sottovalutare!

Proprio per questo motivo, VacanceSelect ha selezionato una collezione di imperdibili chance. Tra le principali, spicca quello del Podere Vesta, dove poter soggiornare per 7 notti, con arrivo dal 17 giugno 2017, con sconto del 15% a soli 815 euro. Se invece preferite il Borgo delle More, il soggiorno prevede la possibilità di fruire di 7 notti con arrivo dal 17 giugno 2017 con sconto del 25%, a 555 euro.

Tra gli altri sconti da non perdere, individuiamo quello del Borgo Beccanella, con 7 notti con arrivo dal 17 giugno 2017 a partire da 700 euro, con riduzione del 10% rispetto alla tariffa di listino. Stessa misura di sconto (-10%) per quanto concerne l’Agriturismo Antico Casale di Scansano, con 7 notti con arrivo dal 17 giugno 2017 a soli 621 euro, e il soggiorno presso la Fattoria di Castiglionchio, con 7 notti con arrivo dal 17 giugno 2017 a soli 358 euro.

Se desiderate saperne di più sulle opportunità che vi vengono concesse per poter trascorrere una settimana di pieno relax, non vi resta che consultare questo collegamento e consultare i luoghi e le date disponibili: in pochi clic riuscirete a prenotare la vostra nuova vacanza, alle migliori condizioni del momento!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml