Melia: Sconti sugli hotel fino al 40% per l’estate 2018

Melia: Sconti sugli hotel fino al 40% per l'estate 2018 1

Prenotare fin d’ora la tua vacanza estiva 2018 potrebbe essere quanto di più utile tu possa fare per poterti aggiudicare le migliori condizioni di mercato e, soprattutto, una piena personalizzazione del tuo pacchetto soggiorno.

Melia ha infatti previsto una interessantissima opportunità per poterti far affrettare i tempi di pianificazione della tua prossima vacanza, donando uno sconto fino al 40% sul prezzo di listino, e la possibilità di poter far viaggiare gratuitamente un bambino. Due benefit che potresti trovare davvero straordinariamente convenienti, e che ti permetteranno di rendere ancora più economica la tua vacanza in una delle catene alberghiere più apprezzate al mondo.

Per poter usufruire di questo vantaggio non dovrai far altro che collegarti sulla pagina dell’offerta e seguire le istruzioni a video in sede di prenotazione.

Tieni conto che il termine per le prenotazioni scontate è fissato al 26 dicembre 2017 e che il periodo di viaggio sarà compreso dal 1 aprile fino al 31 ottobre 2018. Potrai inoltre prenotare con uno sconto fino al 25 per cento per tutti i clienti e uno sconto addizionale fino al 15 per cento esclusivamente per i membri Meliá Rewards. Per usufruire degli sconti Meliá Rewards devi semplicemente accedere al tuo account o cliccare sul pannello Meliá Rewards durante il processo di prenotazione. Quando accedi come membro Meliá Rewards, le tariffe sono mostrate includendo già lo sconto applicato.

Insomma, non è forse una ghiottissima occasione per poter pianificare fin d’ora la tua prossima vacanza estiva, e regalare e regalarti un fantastico soggiorno in un albergo di una delle strutture più rinomate?

Siamo certi di si, e che le prossime settimane ti metteranno un bel dubbio: dove partire per le prossime vacanze estive?

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml