Melia Hotels: Vacanze d’estate scontate fino al 40%

Il gruppo Melia vuole farti trascorrere delle vacanze estive ancora più serene e convenienti grazie alle sue offerte… da non perdere: una riduzione del prezzo fino al 40% rispetto allo standard, e il primo bambino gratis!

Gli esempi utili per poter pianificare nel pieno della straordinarietà le tue prossime vacanze non mancano di certo! Se ti piace la Croazia, Sol resort ti propone un soggiorno a Umago da 54 euro.

Se invece preferiti la Spagna, puoi soggiornare a Majorca da 90 euro, a Torremolinos (Malaga) da 66 euro, a Sol Falco All Inclusive di Minorca da 112 euro, al Sol Guadalupe di Maiorca da 59 euro, al Sol Lanzarote All Inclusive di Lanzarote da 114 euro, al Sol Milanos Pinguinos di Minorca da 54 euro, al Sol Palmanova All Inclusive di Maiorca da 120 euro.

Se poi non dovessi trovare quel che ti piace sui Sol resort, puoi provare nelle altre strutture dello stesso gruppo, come gli alberghi Gran Melia. Tra le offerte più interessanti del momento, il soggiorno al Gran Melia de Mar di Maiorca, in Spagna, da 233 euro, al Gran Melia Don Pepe di Marbella da 207 euro, o ancora il Gran Melia Palacio de Isora da 168 euro.

Se vuoi saperne di più e vuoi scoprire quali siano le migliori occasioni di vacanza nelle date e nelle località di tuo maggiore interesse, non ti rimane altro da fare che guardare questo sito e fare la tua scelta: siamo certi che non te ne pentirai!

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml