Megabus: Biglietti autobus gratis!

Viaggia gratis in Europa con Megabus

Biglietti scontati? No. Biglietti a prezzi da urlo? Nemmeno. Biglietti gratis? Sì, perché no? È l’ultima trovata di Megabus, la compagnia di trasporto pubblico che offre viaggi in tutta Italia ed Europa ai prezzi più bassi del mercato: tariffe mai viste prima, che già di per sé hanno fatto gola a centinaia di migliaia di turisti. E ora la super promozione, che lascia di stucco tutti, e per la quale è già scattata la caccia alla prenotazione. Ma vediamo meglio in cosa consiste questa incredibile promozione.

Per viaggiare dal 12 gennaio al 12 febbraio 2016, la compagnia di autobus low cost di bandiera britannica mette a disposizione 50mila biglietti, che sono un numero davvero interessante, per raggiungere le oltre 150 destinazioni che è in grado di collegare in tutta Europa con i propri mezzi. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Volete raggiungere la Francia, Londra o Glasgow in Scozia, oppure fare una piccola vacanza nell’isola felice del Lussemburgo? Ne avrete la concreta possibilità, basterà essere lesti al punto giusto.

La promozione è già attiva ed è possibile prenotare sin d’ora il proprio biglietto, per qualsiasi meta vogliamo all’interno del vecchio continente. Se avete già le idee chiare su dove trascorrere qualche giorno di vacanza, non esitate, perché i posti sono in rapido esaurimento. Se invece avete bisogno di riflettere ancora un po’, non è il caso che disperiate: la compagnia, infatti, metterà a disposizione i vari biglietti a scaglioni, il che vuol dire che anche in prossimità del mese di gennaio potrete trovare posto in un autobus con destinazione Francoforte, Berlino o Bruxelles. L’unico vero problema riguarderà la richiesta: c’è da scommetterci infatti che saranno moltissime le persone che si apposteranno, nel vero senso della parola, davanti al proprio computer per accaparrarsi dei biglietti omaggio.

Detto questo, c’è il capitolo relativo alla prenotazione, ovvero come ottenere i biglietti? Nulla di più semplice, vi dovrete infatti comportare come se steste acquistando un biglietto per una normale tratta. Sarà sufficiente accedere quindi al sito della compagnia inglese, inserire nella maschera di ricerca apposita la vostra fermata di partenza e quella di arrivo e selezionare le date. Dopo aver inserito i vostri dai anagrafici nel sistema, a meno che non siate già registrati nel sito della Megabus, potrete procedere con un piccolo pagamento: si tratta dei 50 centesimi delle spese di commissioni. Ed il gioco è fatto, non dovrete fare nient’altro per poter viaggiare gratis.

Come avrete capito, quella di Megabus è un’offerta senza precedenti, da cogliere davvero al volo. Chi mai, infatti, vi ha fatto viaggiare senza spendere neppure mezzo euro, soprattutto per tratte così lunghe? La risposa è “nessuno”. Il consiglio è quindi quello di approfittarne subito, perché se è vero che la compagnia low cost ha da sempre proposto tratte a prezzi super vantaggiosi e per tutte le tasche, è altresì vero che raggiungere la destinazione dei propri sogni senza la necessità di pagare nulla è un’occasione che capita una sola volta nella vita, e che non bisogna farsi sfuggire.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google