image/svg+xml

Marozzi: Ecco tutte le promozioni bus disponibili!

1

Se hai intenzione di usufruire dei servizi di Marozzi Viaggi e Turismo, ti sarà senza dubbio utile sapere che la società propone alla propria clientela una serie di facilitazioni di viaggio in grado di rendere gli spostamenti ancora più convenienti. Ma quali sono?

Cominciamo con la Carta Verde (Tariffe Giovani), una particolare carta nominativa che viene rilasciata ai giovani di età fino a 26 anni non compiuti, per validità annuale e con il diritto ad una riduzione del 20% per l’acquisto dei biglietti. Il costo della carta è di 26 euro.

Per chi invece ha più di 60 anni Marozzi propone la Carta Argento, una carta nominativa rilasciata ai viaggiatori senior, con validità di un anno e diritto ad una riduzione del 20% per l’acquisto dei biglietti. La carta argento può essere acquistata esclusivamente presso le biglietterie convenzionate Marozzi ed ha un costo di 26 euro.

Per tutti vi è poi lo sconto del 10% “Corsa semplice”, una particolare tariffa che obbliga il cliente ad acquistare in un’unica soluzione 2 titoli di Corsa Semplice, uno per la corsa di andata e uno per la corsa di ritorno. In questo modo il cliente ottiene il 10% di sconto sulla corsa di andata e 10% di sconto sulla corsa di ritorno, da calcolarsi sulla base della tariffa di corsa semplice ordinaria al netto del diritto di prenotazione. I biglietti così acquistati sono svincolati tra loro e presentabili singolarmente al personale di controllo.

Tra le altre tariffe scontate segnaliamo infine la Tariffa BCS, limitata alla corsa Ferrandina – Bologna – Milano – Torino e viceversa, con possibilità di ricevere uno sconto a favore di Bambini da 4 a 12 anni, e la Tariffa RCS, una tariffa limitata alla corsa Ferrandina – Bologna – Milano – Torino e viceversa, con la possibilità di ricevere uno sconto a favore di Ragazzi dai 13 ai 26 anni e di persone con oltre 60 anni.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia di autobus.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml