Malta a gennaio: 3 giorni a 53€ Volo+Soggiorno

Malta a gennaio

Con la nuova offerta di viaggio di oggi avrete la possibilità di trascorrere tre splendidi giorni a Malta a gennaio, per sfuggire al freddo inverno italiano. Non potrete certamente fare il bagno ma l’isola ha numerosi monumenti e luoghi da visitare tutto l’anno, potrete godervi dell’ottimo cibo tipico ed esplorare l’isola senza la ressa che la contraddistingue nei mesi estivi.

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno sabato 13 gennaio 2018 alle ore 10:15, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Malta Luqa previsto per le ore 12:00. Il prezzo della tratta è di soli 12,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso un bellissimo weekend lungo a Malta a gennaio giunge putroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno martedì 16 gennaio 2018 alle ore 13:35, con atterraggio a Pisa previsto per le 15:20. Questa tratta ha addirittura un prezzo minore rispetto al volo di andata, soltanto 9,99 euro a persona.

Questa schermata riepiloga il prezzo finale del volo, con dettagli degli orari delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solo 22,98 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi, ma non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento extra messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. Ricordate che dovrete obbligatoriamente effettuare il check-in online e non avrete diritto al bagaglio in stiva.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato per voi l’hotel Europa a Malta. L’albergo offre sistemazioni a prezzi convenienti sul lungomare di Sliema, vicino ai negozi, ristoranti e locali notturni della città. Le camere dell’Hotel Europa sono dotate di un bagno interno e alcune vantano un balcone con una splendida vista sul Mar Mediterraneo. Il prezzo per 3 notti in questa struttura in camera doppia con letti singoli è di soli 60 euro per 3 notti, ossia solamente 30 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Malta per un weekend lungo in gennaio è terminata. Spenderete in tutto 22,99 euro a persona per il volo e 30 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale per l’intera mini vacanza di soli 52,99 euro a persona.

Malta a gennaio: Cosa fare e vedere

Malta è un piccolo arcipelago del Mediterraneo formato da tre isole: l’isola di Malta propriamente detta, oltre a Gozo e Comino. Avrete la possibilità di trascorrere tre giorni alla scoperta delle bellezze dell’isola, calette e spiagge certamente, ma anche ammirare i patrimoni artistici locali della capitale La Valletta, costruita su un promontorio affacciato interamente sul mare. Sarà una vacanza all’insegna del relax e del buon cibo, potrete trascorrere bellissimi giorni all’aria aperta e godere delle numerose bellezze dell’isola.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml