Malaga ad ottobre: 4 giorni a 115€ Volo+Soggiorno

Grazie alla nuova offerta di viaggio che vi abbiamo preparato, avrete la possibilità di volare nella bella città spagnola di Malaga per una vera e propria vacanza di 4 giorni pieni in cui avrete tempo di apprezzare l’arte, la storia e il divertimento che questa meta ha da offrire. La spesa è davvero contenuta: volo diretto di andata e ritorno e 3 notti in ottimo alloggio in centro costeranno soltanto 115 euro a persona.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Ryanair il giorno mercoledì 11 ottobre 2017 alle ore 06:40, con atterraggio 2 ore e 45 minuti dopo a Malaga, previsto per le ore 09:25. Il costo della tratta è di soli 26,61 euro a persona.

Dopo aver trascorso 4 splendidi giorni a Malaga ed aver ammirato ogni angolo della città, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città spagnola il giorno sabato 14 ottobre 2017 alle ore 10:00, con atterraggio 2 ore e 35 minuti a Bologna, previsto per le 12:35. Questa tratta costa leggermente di più rispetto al volo di andata ma ha comunque un ottimo prezzo: 32,12 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solo 58,73 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio, abbiamo trovato una sistemazione davvero strategica. E’ l’Hostal Flamenco Camaron, che si trova una zona tranquilla del centro di Malaga, a 15 minuti a piedi dalla Cattedrale e a 1,7 km dalla spiaggia. La struttura offre il WiFi gratis nelle camere, e tutte le sistemazioni sono dotate di pavimento piastrellato, TV satellitare e bagno privato o in comune con set di cortesia. La maggior parte degli alloggi include un balcone, e alcuni comprendono una TV a schermo piatto. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale per due persone è di soli 114 euro, ossia 57 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Malaga è terminata. Spenderete 58,73 euro a persona per il volo e 57 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 115,73 euro a persona.

Malaga ad ottobre: Cosa fare e vedere

La bella città di Malaga, affacciata sul Mar Mediterraneo, è una meta davvero imperdibile: chi ama la vita da spiaggia potrà infatti stare tutto il giorno sdraiato sulla sabbia della Malagueta, la splendida spiaggia cittadina situata a pochi passi da negozi, bar e ristoranti. Il centro storico invece è un dedalo di stradine e viuzze, sempre animato a qualsiasi ora del giorno e della notte, su cui si affacciano la bella Cattedrale della città e il Teatro Romano. Per vedere la città dall’alto non c’è niente di meglio che salire al Castillo de Gibralfaro, da cui si dominano chilometri di costa con un panorama mozzafiato.

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml