Malaga a giugno: Mini vacanza a 106€ Volo+Soggiorno

Malaga a giugno

Grazie ad un’ottima offerta messa a disposizione dalla nostra cara Ryanair avrete la possibilità di trascorrere tre splendidi giorni a Malaga, provincia della regione spagnola dell’Andalusia adagiata sulle sponde del Mar Mediterraneo, per una tre giorni di vacanza fatta di spiaggia, sole, relax, cultura e divertimento. La meta ideale per un viaggio a giugno, quando le giornate sono lunghissime e le temperature ideali per sfruttare al massimo la vita all’aria aperta.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Ryanair il giorno mercoledì 8 giugno 2016 alle ore 06:40, con atterraggio 2 ore e 45 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Malaga previsto per le ore 09:25. Il costo della tratta è di soli 19,60 euro a persona.

volo-roma-malaga

Dopo aver trascorso una bellissima mini vacanza di 3 giorni a Malaga giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città spagnola il giorno sabato 11 giugno 2016 alle ore 10:00, con atterraggio 2 ore e 35 minuti dopo a Roma Fiumicino previsto per le 12:35. Questa tratta è lievemente più costosa del volo di andata, sebbene si possa parlare ancora di low cost: 33,99 euro a persona.

volo-malaga-roma

Questa schermata mostra il prezzo totale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Spenderete in tutto soltanto 53,59 euro, un ottimo prezzo vista la destinazione e il periodo. Tenete però presente il fatto che la tariffa non comprende nessuno dei supplementi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, così come il bagaglio in stiva o la conferma del posto tramite sms.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura l’hotel Barlovento, un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. La struttura sorge a 2 km dal Palazzo dei Congressi a 10 minuti a piedi dall’Auditorium e a 3 km dall’Aeroporto di Malaga. Coperto dalla connessione WiFi gratuita, il Barlovento vi ospiterà secondo la formula dell’alloggio in famiglia, e all’interno della vostra camera avrete a disposizione l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato. Il prezzo per 3 notti è di 105 euro, il che significa soltanto 52,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

hotel-barlovento-malaga

prenota soggiorno (1)

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del viaggio a Malaga è terminata. Spenderete 53,59 euro a persona per il volo e 52,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 106,09 euro a persona.

Malaga a giugno: Cosa fare e vedere

Malaga è una bellissima città piena di cose da fare e da vedere. In questo periodo dell’anno non c’è niente di meglio di trascorrere ore e ore sdraiati al sole sulla spiaggia cittadina della Malagueta, molto curata e ben tenuta e con molti servizi a disposizione.

A poca distanza sorge il porto turistico, con tanti bar e ristoranti di ottimo livello, mentre in zona centro storico si trovano locali di ogni tipo, da quelli più esclusivi a quelli a gestione familiare. Da non perdere un giro al castello di Gibralfaro, che sovrasta la città dall’alto e dal quale si può ammirare un panorama davvero mozzafiato di Malaga e della costa del Sol.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google