Madrid a novembre: 3 giorni a 87€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà nella bellissima Madrid, capitale della Spagna e una tra le città europee più ricche di storia e fascino, per una mini vacanza di 4 notti a metà novembre. Troverete tantissime cose da fare e da vedere, una vita notturna di primo livello, prezzi contenuti e strade piene di gente vogliose di fare festa tutta la notte, ad un prezzo davvero invitante.

Partirete dall’aeroporto di Roma Ciampino grazie ad un’ottima offerta Ryanair il giorno mercoledì 15 novembre 2017 alle ore 09.25, con atterraggio presso l’aeroporto Barajas di Madrid alle 12.00. Il costo della tratta è di 19,99 euro a persona, ma se volete partire con il volo del pomeriggio potrete farlo, anche se naturalmente non ve lo consigliamo per non perdere ore preziose di vacanza.

Dopo aver passato alla grande il vostro viaggio a Madrid a novembre giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Madrid il giorno mercoledì 22 aprile alle 17.55, con atterraggio previsto a Roma per le 20.25. Il costo della tratta è lievemente superiore rispetto al volo di andata: 23,65 euro a persona. Anche in questo caso avrete la possibilità di scegliere altri orari, rientrando in Italia col volo del mattino, ma anche in questo caso naturalmente non ve lo consigliamo.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Il costo finale del volo di andata e ritorno Roma-Madrid è di soli 43,65 euro, prezzo che però potrete far aumentare a dismisura scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi tipici delle compagnie aeree low cost, tra cui l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso ad organizzare il pernottamento: abbiamo selezionato l’hotel Aravaca Garden, che si trova in un tranquillo quartiere residenziale e che offre camere climatizzate e la connessione Wi-Fi gratuita. Gli alloggi presentano un design semplice e pulito, una TV a schermo piatto da 32 pollici e un bagno privato con doccia idromassaggio. Alcune sistemazioni vantano un balcone. L’Hotel Aravaca Garden dista 1,5 km dal centro commerciale Sexta Avenida e 1 km dalla fermata Majahonda della linea suburbana C-10. Il prezzo per 3 notti presso questa struttura è di 87 euro per una camera doppia, il che significa soltanto 43,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Madrid è terminata. Spenderete 43,65 euro a persona per il volo e 43,50 euro a persona per l’hotel, il costo finale della mini vacanza sarà quindi di soli 87,15 euro a persona, una cifra davvero ottima per visitare una città favolosa come la capitale spagnola!

Madrid a novembre: Cosa fare e cosa vedere

La splendida Madrid sarà in grado di tenervi impegnati per tutta la vacanza: potrete decidere di darvi allo shopping passeggiando nella zona attorno alla Puerta del Sol e lungo la Gran Via, potrete decidere di rilassarvi all’aria aperta nel Parque del Retiro, o potrete visitare i famosi musei Prado e Reina Sofia. Imperdibile una foto tra il Palazzo Reale e la Cattedrale, mentre altri luoghi da non perdere a Madrid sono senza dubbio Plaza Mayor con il suo Ayuntamiento, la Basilica di San Francesco il Grande e Plaza de Espana.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml