LOT propone voli verso America e Asia da 400 euro a/r

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

LOT, la nota compagnia aerea polacca, sta offrendo interessanti opportunità di viaggio nei confronti di tutti coloro i quali sono interessati a viaggiare dall’Italia all’America e all’Asia, a condizioni straordinarie: tariffe a partire da soli 400 euro a/r.

Il viaggio viene garantito mediante i Boeing 787 Dreamliner, aerei moderni e confortevoli, fruiti sulle destinazioni intercontinentali dalle migliori compagnie aeree del mondo al fine di assicurare alla propria clientela un servizio a bordo e una comodità di permanenza che non teme paragoni.

A proposito del servizio a bordo, LOT propone altresì la disponibilità di personale altamente qualificato, classi di servizio, ampi finestrini di bordo per poter avere un’ampia luce naturale, più spazio in ciascuna classe e tanto, tanto altro ancora, per poter rendere indimenticabile non solamente la destinazione, bensì anche il viaggio.

Detto ciò, le promozioni LOT sono indubbiamente molto interessanti. Con partenza a Milano sarà ad esempio possibile raggiungere New York da 400 euro a/r, Chicago da 420 euro a/r, Beijing da 480 euro a/r, Tokyo da 498 euro a/r e Toronto da 516 euro a/r.

Per poter usufruire della promozione sarà sufficiente consultare la seguente sezione di riferimento (*), indicare lo scalo desiderato, le date di viaggio, il numero dei passeggeri e la classe preferita: in pochi secondi il motore di ricerca permetterà di comprendere quali siano le opportunità di volo realmente prenotabili e, successivamente, procedere all’acquisto del biglietto.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google