Londra ad agosto: Weekend lungo a 126€ Volo+Soggiorno

Londra ad agosto

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di volare nella splendida Londra per un weekend lungo a fine agosto, per chiudere in bellezza le vacanze estive. Potrete passeggiare per i freschi e verdi parchi della città, ammirare i monumenti che l’hanno resa famosa nel mondo oppure semplicemente vagare senza meta alla ricerca degli angoli più nascosti e autentici. Il tutto ad un prezzo davvero speciale, soltanto 126 euro a persona con volo e un buon alloggio.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair il giorno martedì 30 agosto 2016 alle ore 06:45, con atterraggio 2 ore e 10 minuti dopo all’aeroporto di Londra Stansted previsto alle ore 07:55 locali. Il costo della tratta è di 29,37 euro a persona.

volo-milano-londra

Dopo aver trascorso uno splendido weekend lungo nella metropoli britannica, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Londra Stansted il giorno martedì 30 agosto 2016 alle ore 08:20, con atterraggio 1 ora e 55 minuti dopo all’aeroporto di Milano Malpensa, previsto per le 11:15 italiane. Anche questa tratta ha un ottimo prezzo, persino minore del volo di andata: costa infatti soltanto 16,99 euro a persona.

volo-londra-milano

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 46,36 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

prenota voli

cambia voli

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato per voi la Dream Resthouse, situata a soli 6 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Leytonstone. La struttura offre una cucina completamente attrezzata, munita di microonde e forno, una lavatrice, la biancheria da letto e gli asciugamani. Il prezzo per una Camera matrimoniale con bollitore elettrico, forno a microonde e piano cottura è di 159 euro, ossia soltanto 79,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

the-dream-resthouse-londra

prenota soggiorno (1)

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del weekend lungo d’agosto a Londra è terminata: spenderete 46,36 euro a persona per il volo e 79,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale per l’intera vacanza di soli 125,86 euro.

Londra ad agosto: Cosa fare e vedere

Londra è senza dubbio una delle città più intriganti del mondo. Piena zeppa di cose da fare e da vedere, potrete decidere se visitare i suoi monumenti più classici oppure le zone moderne, camminare tra i negozi di alta moda di Oxford Street o nei mercati rionali. Qualunque cosa vogliate fare a Londra potrete realizzarla, una città enorme e davvero piena di attrazioni per tutti, dagli amanti della cultura a chi da una vacanza cerca svago e divertimento.