I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Lol.travel: Codice sconto di 20€ su voli e hotel!

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Majorca Cala Agulla beach in Capdepera Mallorca at Balearic Islands of Spain

La possibilità di viaggiare nel mondo e scoprire le bellezze delle più belle città e capitali, poter ammirare luoghi incontaminati e di grande impatto. Chi non vorrebbe trovarsi in queste circostanze, fare la valigia e dedicarsi a quella che è una delle esperienze più belle chi si possano sperimentare, ossia quella del viaggio? Quando si sceglie di organizzare una vacanza o un viaggio, qualsiasi sia la loro lunghezza, uno degli obiettivi è quello di puntare sulla qualità e sul risparmio. Perché infatti accontentarsi, quando è possibile avere il meglio al prezzo più basso?

Se stai per organizzare una vacanza, e hai bisogno di prenotare un volo, un luogo dove soggiornare, o se quello che cerchi è un pacchetto vacanza low cost completo, vogliamo segnalarti un’esclusiva offerta del portale online Lol.Travel, un sito in rapida espansione, che permette di raccogliere e comparare le migliori offerte sul web, fornendo delle soluzioni di qualità a prezzi onesti. Ma in cosa consiste questa promozione, vediamola subito più nello specifico.

Se prenoterai la tua vacanza o più semplicemente un volo o un soggiorno sul portale Lol.Travel, potrai fruire di un codice sconto per ottenere una riduzione dei costi di prenotazione. Entro e non oltre il 30 settembre 2016, per fruire della promozione, sarà necessario inserire il codice SCU0WTOU prima di completare l’acquisto del proprio pacchetto: in questo modo sarà possibile godere immediatamente di 20 euro di sconto sulla prenotazione last minute di uno dei prodotti “Voli” o “Hotel” offerti dal portale. Che dite, uno sconto di 20 euro fa sempre comodo, no?

Come spesso capita, quando si tratta di promozioni e codici sconto, bisogna prestare grande attenzione alle condizioni, per non andare incontro a spiacevoli sorprese. Prima di tutto è bene sottolineare che l’offerta è già attiva, e dovrete avere l’accortezza di prenotare entro la fine di settembre. Per poter utilizzare il buono da 20 euro, inoltre, non potrete in alcun modo cumularlo con altre offerte particolari in essere offerte dal portale, né tantomeno con altri buoni o codici sconto. Si tratta solo di piccole condizioni, che non precluderanno di certo la possibilità di prenotare una vacanza dalle mille e una notte nella località dei vostri sogni.

Che stai aspettando? Il nostro consiglio è quello di approfittare quanto prima di questa promozione, in quanto spesso e volentieri i codici sono proposti in numero limitato, e potrebbero terminare prima del previsto nel caso in cui ci fosse una grossa richiesta. Se non vuoi incorrere nella spiacevole circostanza di prenotare entro i termini di scadenza e rimanere comunque con un pungo di mosche in mano, scegli fin d’ora la tua destinazione e preparati a viaggiare! Le mete nelle quali potrai soggiornare sono le più disparate, dalle più belle località italiane, alle grandi capitali europee e mondiali, passando per tanti luoghi d’interesse spesso dimenticati, e a torto. Le possibilità offerte da Lol.travel sono numerose, è sufficiente utilizzare il pratico motore di ricerca e scegliere la soluzione più adatta alla propria esigenze.

Vai all’offerta

Commenti

image/svg+xml