Last Minute Interhome: sconto del 33% sulle case vacanze

Last Minute Interhome

Le ferie sono ormai alle porte, ma voi non avete ancora prenotato niente. Pensavate di non voler partire, ed ecco che invece il desiderio di abbandonare la vostra routine quotidiana è sempre più forte. Niente paura, scegliete le offerte last minute di Interhome e risparmiate sulla vostra casa vacanza. Interhome infatti applica uno sconto del 33% solo a coloro che prenoteranno la casa vacanza con al massimo 8 giorni di anticipo!

Sfruttare il fattore last minute significa scegliere di partire all’ultimo momento, senza aver organizzato niente, senza aver neanche preparato i bagagli, una soluzione questa eccellente se ciò che desiderate è una vera e propria avventura, se non amate i programmi, se non amate sapere sempre con esattezza che cosa accadrà nelle vostre vite!

Dove potete andare grazie a questa promozione? Ovunque ci sia la disponibilità. Potete partire allora per le migliori località di mare e vivere una vacanza rilassante cullati dalle onde e immersi in veri e propri bagni di sole oppure potete scegliere una località di montagna per vivere una vacanza attiva a contatto con la natura. Potete scegliere la campagna, la città oppure un piccolo, ma caratteristico borgo ricco di tradizioni. Interhome vi lascia tutta la libertà di scegliere la meta perfetta!

Che cosa state aspettando? Collegatevi subito al sito Interhome.it e prenotate! Il servizio è infatti disponibile ogni giorno e 24 ore su 24 ovviamente!

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google