Last Minute Grimaldi Lines: Auto e Moto gratis!

Last Minute Grimaldi Lines

Fino al 30 giugno 2014 potete approfittare del last minute Grimaldi Lines – compagnia di navigazione che offre il servizio di trasporto per le isole – è possibile fruire infatti di un superbonus per imbarcare gratuitamente auto e moto nei viaggi verso la Sardegna. L’offerta è valida sulle linee Spagna e Sardegna: Civitavecchia-Porto Torres e ritorno; Barcellona-Porto Torres e ritorno.

La promozione scade alla fine del mese ed è possibile prenotare il viaggio online sul sito della compagnia. La tariffa, che prevede l’imbarco gratuito di veicoli di tipo auto e moto, si riferisce ai viaggi di andata e ritorno (che siano prenotati contestualmente) con sistemazione in cabina ad uso esclusivo, mentre per le tratte diurne la tariffa in promozione è valida anche per tutte le altre sistemazioni. Le condizioni dell’offerta lanciata dalla Grimaldi Lines prevede che detta tariffa sia cumulabile con altre tariffe speciali, sconti e convenzione già attive.

Con questa promozione, per viaggiare in Sardegna, conviene portarsi dietro l’auto o la moto. L’offerta si riferisce ai viaggi in traghetto con destinazione Porto Torres e partenza dall’Italia (Civitavecchia) e dalla Spagna (Barcellona). Grimaldi Lines è una compagnia italiana di navigazione, presente da anni sul mercato, con una lunga tradizione, che offre tariffe e servizi di trasporto competitivi.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google