La Feltrinelli: Vinci un viaggio tra arte e vino

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

La famosa casa editrice La Feltrinelli ha pensato ad un concorso speciale per il mese di settembre ovvero “Un viaggio tra arte e vino” in Umbria. Il concorso termina il 30 settembre 2014 e mette in palio un weekend in Umbria per 2 persone del valore di 270€ per andare alla scoperta di questa terra seducente e ricca di storia e di cultura.

L’estrazione avverrà entro il 15 ottobre 2014 e i fortunati vincitori potranno trascorre 3 giorni (e 2 notti) in uno dei posti più belli d’Italia, tra le colline che circondano Assisi, coperte dai vigneti che producono le uve del DOCG Sagrantino. Nel weekend è compresa una visita alla Tenuta Castelbuono dove sarà possibile entrare nella cantina-scultura realizzata da Arnaldo Pomodoro e degustare i vini pregiati che da decenni vengono prodotti e commercializzati dalla famiglia Lunelli. Per un soggiorno rilassante i vincitori potranno godere della camera deluxe del Relais San Biagio, concedendosi un cocktail a bordo piscina.

È possibile partecipare online registrandosi al portale Lafeltrinelli.it inserendo i propri dati personali e il numero della tua Carta Più o Carta MultiPiù, quindi rispondere alle domandepreviste. Il concorso mette in palio un fine settimana in Umbria di 3 giorni e 2 notti che comprende soggiorno e prima colazione in resort a 4 stelle, una visita per 2 alla Cantina-scultura di Tenute Castelbuono, 2 bottiglie di Sagrantino e un volume monografico sull’opera di Arnaldo Pomodoro.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google