Italo Treno: Treni da 9,90€ per tutti i viaggi in Veneto

Italo è una compagnia ferroviaria con servizio di qualità e con numerose tratte disponibili per raggiungere rapidamente le principali città Italiane.

I prezzi offerti dalla compagnia sono sempre molto competitivi e questo è uno dei punti di forza di questa società, la quale è stata in grado di soddisfare le esigenze di numerosi clienti e di fidelizzare buona parte di essi.

Per continuare a soddisfare le necessità di coloro che sono alla ricerca di un treno per giungere alla destinazione che desiderano, Italo ha creato una promozione speciale, grazie alla quale è possibile acquistare biglietti del treno scontatissimi, anche per mete Italiane importanti.

La promozione Italo è stata definita Speciale Veneto perché consente di raggiungere Verona, Venezia, Rovigo e Padova ad un costo irrisorio: i biglietti sono infatti acquistabili a partire da 9,90 €.

Questa speciale offerta è valida per tutti i viaggi effettuati in classe Smart. La stazione di partenza o la stazione di arrivo deve essere una di quelle elencate in precedenza (Verona, Venezia, Rovigo o Padova).

L’iniziativa promozionale consente di spostarsi in Italia ad un costo ridotto, ma non può essere sfruttata per gli spostamenti da o verso Napoli, la cui stazione è esclusa da questa promozione Speciale Veneto.

Si ricorda che una volta acquistato il biglietto a prezzo ridotto, la prenotazione non potrà essere cancellata o modificata e che non potrà essere richiesta alcuna forma di rimborso.

L’offerta è soggetta alla limitata disponibilità dei posti in ambiente Smart. Il prezzo indicato è il costo minimo del biglietto, ma esso potrà aumentare sulla base del periodo e della disponibilità dei posti. Si consiglia dunque di prenotare il prima possibile per poter acquistare un biglietto Italo a costo ridotto.

Vai all’offerta

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml