Italia in Miniatura: Diventate Giganti per un giorno… ad un prezzo “Extra-Small”!

Italia in Miniatura

Che faccia farebbe vostro figlio o vostro nipote se si trovasse di fronte alle più grandi bellezze architettoniche, le più grandi meraviglia d’Italia…. In scala ridotta? No, non si tratta di alcuni modellini isolati, o una serie di riproduzioni dietro una teca di vetro, bensì un vero e proprio parco! Non ci credete? Allora potete fare un salto al parco tematico Italia in Miniatura, e da oggi con un super-sconto incluso!

L’obiettivo di Italia in Miniatura è proprio questo: stupire. Offrire uno scorcio inedito su tutti i panorami più tipici e famosi del Belpaese, offrendo l’occasione di entrarci come se fossimo parenti di Gulliver. Un’esperienza imperdibile che da sempre è in grado di attirare un pubblico di tutte le età, e di tutto il mondo, specialmente i più piccoli. Se vi hanno sempre ripetuto che geografia non è la materia più amata dai bambini, aspettate di portarli a vedere le immagini dei loro libri di scuola… e di viverle con loro!

Una bella notizia che metterà d’accordo grandi e piccini, considerando che potrete entrare all’interno di Italia in Miniatura con una riduzione aggiuntiva che si applicherà fino ad ottobre. Un’occasione irripetibile per consentire a tutti di entrare in uno dei parchi più apprezzati di tutto il suolo italico. O pensate che non valga la pena di ammirare quasi 300 monumenti a dimensione di “lillipuziano”, con una cura per il dettaglio sorprendentemente professionale. Lo sapevate che ci sono più di 5000 alberi fedeli in tutto e per tutto a quelli che siamo abituati a vedere ogni giorno lungo le strade?

Prendete subito in mano la vostra agenda, andate sul sito e guardate subito quando usufruire di questa grandiosa promozione! In questo modo potrete avere un ingresso singolo a meno di 10€, contro i 20 e oltre che spendereste di solito. Una bellissima occasione per stare con i vostri cari, in qualsiasi giorni desideriate, anche se, ovviamente, dovrete guardare con attenzione i termini e le condizioni riportate. Stampate il biglietto e non perdete la vostra chance di vedere l’Italia da… un’altra prospettiva!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml