Istanbul: Hotel in offerta a soli 45 euro per notte!

Istanbul

Istanbul, una delle città europee più evocative e affascinanti, vi aspetta con una miriade di opportunità di svago e di appagamento culturale: la metropoli è infatti un vero e proprio crocevia di popoli e di culture, e soggiornare per qualche tempo all’interno dei confini cittadini vi permetterà di respirare un contesto orientale, in un luogo che guarda a occidente.

Pertanto, se state pianificando l’opportunità di effettuare un gradevole tour turco, sappiate che c’è un’offerta che vi attende con la sua straordinaria convenienza: il Divani Ali Hotel, struttura a quattro stelle, propone uno sconto del 53% sui suoi servizi, con un pernottamento in camera doppia per 1-2 persone, e ricca colazione a buffet, al prezzo di soli 45 euro!

Il Divani Ali Hotel a 4 stelle saprà certamente deliziarvi per l’accuratezza dei propri servizi, e per la possibilità di poter sfruttare il suo posizionamento quale location strategica per poter partire all’esplorazione della metropoli turca: da qui riuscirete infatti a raggiungere alcune delle attrazioni più famose, come il Palazzo Topkapi e l’Hagia Sophia, in pochi minuti (a piedi). Potrete inoltre raggiungere il Grand Bazaar con i suoi colori e profumi indimenticabili, o spostarvi ancora lungo le sponde del Bosforo o presso la Moschea Blu.

Qual che sia la vostra meta, il Divani Ali Hotel vi proporrà un ambiente piacevole, che unirà il fascino tradizionale turco ad arredi più moderni e contemporanei. Le camere sono molto eleganti e raffinate, e sono dotate dei più comuni comfort: connessione Wi-Fi gratuita, tv satellitare, temperatura regolabile, cassaforte, e tanto altro ancora.

Un’offerta straordinaria e imperdibile, in grado di rendere ancora più conveniente il vostro viaggio in Turchia. Che aspettate ad approfittarne? La proposta è valida ancora per qualche giorno!

prezzi e recensioni

vai all'offerta