I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

inverno a Gardaland

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Offerta favolosa Gardaland

Un bellissimo viaggio da fare con la famiglia e i bambini, troppo spesso messi parte per gli impegni lavorativi e lo stress inevitabile della vita quotidiana. Entro il 29 febbraio prenotate un soggiorno a Gardaland ottenendo il 40% di sconto, con un pacchetto che comprende il pernottamento di una notte presso il Gardaland hotel, la prima colazione internazionale a buffet presso il wonder restaurant, il biglietto di ingresso a Gardaland park e a Gardaland sea life aquarium.

L’offerta è valida per i soggiorni fino al 30 aprile, e anche nei week end, non perdete questa occasione e prenotate subito. Potrete optare per più soluzioni e alloggi: la camera classic doppia standard con sofa bed a partire da 175 euro a notte, per quattro persone (2 adulti e due bambini di tre e dodici anni, e la camera classica doppia standard con sofa bed a partire da 210 euro a notte. Non è finita qui perché i bambini dai 3 ai 12 anni hanno lo sconto del 50% mentre i bambini da 0 a 2 anni non pagano nulla, per i vostri pargoletti il soggiorno è gratis! Niente di meglio che passare della vacanze di Pasqua insieme e in un posto magico e divertente per grandi e piccini, ad un prezzo super.

Potrete prenotare il pacchetto direttamente sul sito al link dell’offerta , e ricevere l’offerta sulla mail, inserendola nell’apposito spazio. Per qualsiasi informazione o ulteriori dettagli consultate il sito ufficiale www.gardaland.it per poi andare sulla sezione “contatti” e reperire il numero telefonico per l’indirizzo mail, oppure compilare il form per essere ricontattati. Fatevi un’idea delle tantissime attrazioni che offre il parco, e pianificate già il vostro soggiorno, rimarrete davvero colpiti dalla grandezza del parco e dalle numerose attività e giochi esistenti in esso. Un’ottima occasione, davvero imperdibile!

Commenti