image/svg+xml

Interrail: Sconti fino al 25 sui treni in tutta Europa

Interrail: Sconti fino al 25 sui treni in tutta Europa 1

Interrail ha rinnovato una gamma di interessanti offerte speciali per l’estate 2018, una serie di vantaggi esclusivi che potete consultare sul sito internet Interrail.eu e che vi permetteranno di usufruire di questo servizio di trasporto approfittando di incredibili sconti, promozioni e omaggi. Iscrivendovi inoltre alla newsletter di Interrail riceverete le informazioni più aggiornate e ricevete altre offerte speciali.

Detto ciò, ricordiamo come una prima offerta speciale sia certamente destinata ai più giovani, in viaggio da soli o con gruppi di amici. I viaggiatori fino a 27 anni riceveranno infatti uno sconto fino al 25% sulla tariffa adulto intera. C’è poi una bella offerta dedicata ai viaggiatori senior: tutti coloro che usano Interrail e hanno almeno 60 anni, potranno infatti ottenere uno sconto del 10% sul prezzo di listino ordinario. Ricordiamo poi la presenza di uno sconto speciale per bambini: i piccoli fino a 11 anni potranno infatti viaggiare gratuitamente su Interrail.

Se volete saperne di più, vi consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina sul sito internet di Interrail, dove potrete consultare non solamente tutte le condizioni economiche e di utilizzo di queste offerte speciali, quanto anche tutte le condizioni che sottintendono l’uso del servizio Interrail e dei singoli partner.

Vi consigliamo altresì di consultare frequentemente la pagina che sopra abbiamo indicato, perché frequentemente Interrail la aggiorna con le condizioni speciali. Per saperne di più sul servizio Interrail  e sulle condizioni di utilizzo di tutte le funzioni dell’operatore, vi suggeriamo invece di leggere le relative pagine del sito interrail.eu.

Vai all’offerta

Ulteriori offerte dai partner

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml