Ibiza a luglio, 8 notti a 343€ Volo+Soggiorno

Cala Xarraca, Ibiza, Islas Baleares, Spain (Europe)

Ricominciamo la settimana alla grande con un’offerta di viaggio davvero imperdibile: avrete infatti la possibilità di volare nella splendida isola spagnola di Ibiza per una vacanza di 9 giorni e 8 notti a luglio, quando le temperature sono ideali e la movida è già ai suoi massimi. Con un’ottima combinazione di voli low cost e alloggi economici il prezzo finale della vacanza sarà di soli 343 euro a persona, non resta che fare i bagagli e partire.

Il volo di andata decollerà dall’aeroporto di Pisa il giorno mercoledì 13 luglio 2016 alle ore 15:10, con atterraggio 2 ore dopo all’aeroporto di Ibiza previsto per le 17:10. Il costo della tratta è di soli 19,99 euro a persona.

volo-pisa-ibiza

Dopo aver trascorso una splendida vacanza a Ibiza giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola spagnola il giorno giovedì 21 luglio 2016 alle ore 13:35, con atterraggio 1 ora e 45 minuti dopo a Pisa, previsto per le 15:20. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 19,99 euro a persona.

volo-ibiza-pisa

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Il prezzo finale per un volo di andata e ritorno per Ibiza ha l’incredibile costo di soli 39,99 euro a persona, che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

totale

prenota voli

cambia voli

E’ adesso il momento di organizzare i pernottamenti. Purtroppo Ibiza è una meta piuttosto cara, soprattutto in questa stagione, ma facendo un po’ di ricerche abbiamo scovato l’hostal Ferrer, che si trova in una strada pedonale del centro di San Antonio. La struttura offre l’ingresso gratuito alla piscina ubicata nell’edificio di fronte e al piano terra si trova il noto ristorante cinese Casa China. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente al bar. L’Hostal Ferrer dispone di 21 camere matrimoniali, ciascuna provvista di mobili in legno, graziose decorazioni e doccia. Quattro sistemazioni presentano una vasca e alcune vantano un balcone privato. Il prezzo per 8 pernottamenti in camera matrimoniale è di 606 euro, il che significa soltanto 303 euro a persona per l’intera vacanza.

hostal-ferrer-ibiza

prenota hotel

prezzi e recensioni

cambia hotel

L’organizzazione della vacanza a Ibiza è terminata: spenderete 39,99 euro a persona per il volo e 303 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 342,98 euro a persona.

Ibiza a luglio: Cosa fare e vedere

Ibiza d’estate è una delle località più trendy d’Europa: potrete far tardi fino al mattino in una delle numerose discoteche oppure rilassarvi tutto il giorno sulla spiaggia davanti a un mare cristallino e azzurro. L’isola è piuttosto grande gli amanti dell’avventura potrebbero considerare di prendere un’auto a noleggio, mentre per chi cerca una gita di un giorno rilassante, la vicina Formentera è la destinazione ideale.