Ibis Hotel: 10% sconto nel Sud Europa

Ibis Hotel

L’estate è ancora lontana, ma chi dice che sia necessario aspettare l’arrivo della dolce stagione per andare in vacanza in un buon hotel? Ci sono molte offerte in grado di portarvi il giusto calore, nonostante le morse ancora forti dell’inverno, e Ibis Hotel in questo tende una grande mano.

Non lasciate che sia il freddo a fermare la vostra passione per i viaggi. Mille destinazioni del Sud Europa non attendono altro, se non il vostro arrivo e un pernottamento all’insegna del relax. Pensate a come sarebbe bello poter vivere una paese pieno di calore e di sole come il Portogallo, perdersi tra i sapori intensi di Lisbona oppure ancora scegliere un soggiorno in Spagna, nell’artistica Barcellona. Pensate a come sarebbe bello, sapendo di poter spendere meno di quanto vi aspettavate, grazie a delle offerte con pernottamento low cost, apposta per voi.

Ibis Hotel vi apre le porte verso la Spagna e il Portogallo regalandovi un 10% di sconto sul soggiorno perfetto, con hotel gradevoli e accoglienti, ma mantenendo intatti i vostri risparmi. Le vere offerte si riconoscono dalla qualità, e voi sarete i primi a sperimentare un ricco catalogo di proposte e di scelte, anche nella penisola, con la colazione a solo 1 euro! Se credete anche voi che difficilmente trovereste altrove lo stesso sconto per un soggiorno in hotel di così alto livello, accorrete subito per prenotare il vostro pernottamento low cost e non sprecate questa chance, fino al 1 febbraio. Una delle offerte più “deliziose” che solo coloro con un forte “appetito” per l’avventura sapranno cogliere al volo!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google