Iberostar: Vacanze invernali scontate del 20%

Iberostar ha pensato ad una promozione esclusiva per le vacanze invernali, o meglio ad una super promozione, perché essa comprende molteplici codici sconto, da utilizzare in base alle proprie preferenze e ai propri desideri di viaggio.

Scegliendo di prenotare con Iberostar le proprie vacanze invernali sarà possibile ricevere fino al 20% di sconto aggiuntivo, si avrà la possibilità di ottenere un buono consumazione da 100 €, di scegliere la camera che meglio soddisfa le esigenze personali e di scegliere il regalo che si preferisce ricevere.

Il portale di turismo ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti ben tre diversi codici sconto: WINTER1, WINTER2 e WINTER3, tutti ovviamente riservati a coloro che decideranno di prenotare tramite Iberostar le loro vacanze per questo inverno.

Vediamo in dettaglio come funzionano i codici sconto Iberostar e quali sono i vantaggi che ciascuno di questi codici promozionali garantisce:

  • WINTER1: questo codice è pensato per coloro che stanno cercando una vacanza all’insegna del divertimento e che decidono di optare per un pacchetto divertimento. In omaggio inoltre un gustoso pacchetto di caramelle.
  • WINTER2: codice promozionale ideato per coloro che desiderano ottenere il check-out posticipato, per poter godere al massimo anche dell’ultimo giorno di vacanza.
  • WINTER3: questo speciale codice sconto di Iberostar è perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza relax, perché consente di ottenere l’accesso gratuito alla spa delle strutture Iberostar dotate di spa.

Accanto a questi vantaggi specifici offerti da ciascun codice sconto, ricordiamo che per tutte le opzioni sono previsti anche i vantaggi generali della promozione vacanze invernali Iberostar: sconto extra fino al 20%, possibilità di scegliere la camera e buono consumazione da 100 €.

Per poter usufruire dell’offerta e per poter ricevere i regali dei codici promozionali è necessario effettuare la prenotazione entro il 30 Aprile 2018. Si tratta di un’offerta imperdibile per tutti coloro che hanno in programma di viaggiare nei prossimi mesi e che desiderano risparmiare parte del loro budget, senza rinunciare in alcun modo alla qualità del soggiorno.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml