Iberostar: Sconto del 30% per le tue vacanze a Maiorca!

Iberostar

Il tempo delle vacanze non è mai troppo lontano. E mai come in questo momento risulta essere di piacevole fruizione la possibilità di prenotare un bel viaggio a Maiorca. Soprattutto se, come in questo caso, si ha la possibilità di usufruire di interessanti pacchetti – sconto per un soggiorno in alcuni degli hotel di maggiore qualità, all’interno di una delle perle del Mediterraneo.

Su Iberostar.com, ad esempio, è possibile prenotare un albergo per la prossima estate godendo di uno sconto fino al 30%, e una lunga serie di vantaggi. Sarà dunque possibile trascorrere alcuni giorni indimenticabili con la propria famiglia, in uno dei luoghi più incantevoli della Spagna, con un prezzo ancora più vantaggioso. La fruizione delle bellissime spiagge di Maiorca, il suo cibo, i suoi colori e i suoi tanti divertimenti, non saranno mai stati così convenienti.

Per poter usufruire dell’agevolazione sarà sufficiente effettuare la prenotazione anticipata entro il 29 febbraio 2016, per un soggiorno tra il 1 maggio 2016 e il 31 ottobre 2016, e godere di alcuni vantaggi immediati:

– sconto del 30% sul prezzo standard

– mezza pensione gratuita, prenotando Pernottamento e Colazione

– connessione wi-fi gratis

Per quanto concerne infine gli alberghi sui quali è possibile ottenere questi importanti vantaggi, ricordiamo la disponibilità dell’Iberostar Alcudia Park, con prezzi a partire da 29 euro per persona a notte, o l’Iberostar Ciudad Blanca, con prezzi a partire da 34 euro per persona a notte. All’Iberostar Pinos Park è inoltre possibile usufruire dell’esclusivo servizio di parco acquativo per bambini, a un prezzo a partire da 35 euro per persona per notte.

Da 35 /40 euro per persona per notte sono inoltre disponibili le stanze all’Iberostar Cala Millor, all’Iberostar Cristina e all’Iberostar Suites Hotel Jardin del sol.

vai all'offerta