Iberostar: Codice promo del 20% sugli hotel in Spagna

Volete trascorrere qualche giorno di piacevole relax in Spagna? Iberostar ha assolutamente l’offerta che fa per voi, condividendo un codice promozionale che vi permetterà di approfittare di importanti benefici che riuscirete a disporre in tutte le strutture ricettive di qualità della propria rete alberghiera.

Entro il 31 ottobre 2017, indicando nella maschera di prenotazione il codice promozionale “HAPPY17”, potrete infatti avere vantaggi esclusivi come:

  • Fino al 20% di sconto con la registrazione a My IBEROSTAR;
  • Buono consumo da 100 € in servizi di ristorazione;
  • Wi-fi Premium gratis.

Naturalmente, il tutto è usufruibile in tutte le strutture ricettive Iberostar, situate strategicamente “in prima linea” sul mare, nelle vicinanze delle migliori spiagge, e accreditate di tutte le migliori caratteristiche e specificità di modernità, servizi esclusivi, tantissime attività divertenti per poter rendere diverso ogni giorno trascorso nella struttura.

Per quanto attiene i termini e le condizioni dell’offerta, ricordiamo come la proposta sia valida per tutti gli hotel Iberostar della Spagna con la sola eccezione di quelli urbani (cioè, Iberostar Grand Hotel Mencey, Iberostar Las Letras Gran Vía) e Iberostar Las Dalias.

In aggiunta ulteriore a quanto sopra abbiamo già avuto modo di condividere con tutti voi, sottolineiamo come sia possibile ottenere il 15% di sconto aggiuntivo registrandosi a My Iberostar, e un altro 5% di sconto extra selezionando la tariffa Pagamento Immediato al momento della prenotazione.

Per quanto infine concerne il buono consumo da 100 euro in servizi di ristorazione, lo stesso andrà necessariamente utilizzato all’interno dell’hotel, esclusivamente per soggiorni di almeno 7 notti.

Se volete saperne di più, non vi resta che assumere tutte le migliori informazioni collegandovi a questa pagina, dalla quale potrete naturalmente anche procedere alla prenotazione del vostro soggiorno.

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml