Hotel Lory: Spa e pernottamento di coppia da 45€

Le offerte che fanno la differenza, quelle che fanno venire voglia di prendersi un giorno interamente libero da dedicare interamente a se stessi e al proprio partner. Avete presente i ritmi di lavoro, le giornate lunghe e stressanti, gli impegni e le preoccupazione che gravano sulla quotidianità di tutte le persone? Bene, è proprio in virtù di un tran tran che affligge giorno dopo giorno i lavoratori e gli studenti che è cosa buona e giusta, di tanto in tanto, prendersi una pausa. E qual è il modo migliore di farlo, se non rilassandosi e pensando solo a svuotare la mente e dedicarsi al relax assoluto. Non sapete quale sia la soluzione ideale? Avete mai pensato di trascorrere un’intera giornata in spa?

Pensateci: massaggi rilassanti, bagni termali in piscine con acqua calda fino a 40°, buffet e un trattamento da re. Il tutto riposandosi e ottenendo anche dei benefici per la propria salute e per l’integrità del vostro fisico. Bene, se siete convinti che si possa trattare del modo migliore per sciogliere i nervi e dedicarsi solo a se stessi e alla persona amata, vi interesserà sicuramente l’offerta che stiamo per proporvi: un prezzo fisso incredibile, che vi permette di godere di tutti i benefici di una spa, risparmiando, e molto, sul prezzo di mercato. L’offerta è quella proposta dall’Hotel Lory, struttura ricettiva di Chianciano Terme, nella provincia di Siena. Siete curiosi di scoprire in cosa consiste l’offerta? Continuate nella lettura per scoprirlo.

Non ci sono limiti temporali, e già questo è una buona notizia, per trascorrere un’intera giornata, comprensiva di pernottamento, nell’albergo toscano, godendo dei benefici della spa. Sfruttando l’offerta My Spa, infatti, potrete godere di un pernottamento in camera matrimoniale o doppia classic, una ricca colazione a buffet dolce con prodotti fatti in casa, nonché un ingresso gratuito al centro benessere “My Wellness & Spa”, con noleggio di kit incluso (ciabattine, cuffia e accappatoio, telo sauna e slip monouso, il tutto all’incredibile prezzo di 90 euro. Offerta incredibile, vero? E vi assicuriamo che lo è più di quanto possiate pensare, perché si tratta di un prezzo per una camera da 2 persone, quindi si potrà godere del proprio percorso di benessere a soli 45 euro a persona.

La convenienza, inutile negarlo, è davvero elevata. Un pacchetto che soddisferà sicuramente le voglie e i desideri di moltissime persone. Se poi volete godere di un’esperienza ancor più completa e “di coppia”, potrete sfruttare anche la comodità della Camera Matrimoniale Superior, dotata di tutta una serie di comfort non disponibili nelle altre stanze. Se vorrete viziarvi a 360°, vi basterà aggiungere un contributo di 30 euro (complessivi, quindi 15 euro a testa) e godervi la vostra super stanza. La struttura dispone di un parcheggio gratuito, quindi potrete recarvi in auto, senza temere di non trovare posteggio per i vostri veicoli e vi dà diritto ad una serie di bonus molto interessanti: uno sconto del 10% sulle piscine termali Theia di Chianciano Terme e uno sconto del 10% sulle terme sensoriali di Chianciano Terme. Che dire, la convenienza nella convenienza. Perché non approfittarne subito?

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml