Hotel ad Auronzo di Cadore per il ponte dell’Immacolata a Dicembre

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Buongiorno amici di Viaggia Free! Ci siamo subito messi alla ricerca di nuove imperdibili offerte di viaggio per la stagione invernale e per i ponti dell’Immacolata e del primo Novembre, e questa volta vogliamo proporvi un albergo magnifico ad un prezzo non proprio low cost. Si tratta dell’Hotel Al Sole ad Auronzo di Cadore, alto Veneto, una struttura alberghiera che abbiamo provato noi stessi nei mesi scorsi ed alla quale siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Si tratta di un hotel 3 stelle situato a poca distanza dal centro di Auronzo di Cadore, ben collegato da una rete di mezzi di trasporto che attraversano il Cadore e fanno la spola nelle principali località della zona.

L’Hotel Al Sole ad Auronzo di Cadore si trova in una zona molto strategica, in quanto a pochi chilometri di distanza si trovano Misurina con il suo lago, Cortina d’Ampezzo e soprattutto le Dolomiti bellunesi e le Tre Cime di Lavaredo. Per chi vuole spostarsi un po’ di più, potete anche raggiungere l’area di Brunico, Vipiteno, San Candido ed il Friuli, ma con due/tre ore d’auto potete perfino arrivare ad Innsbruck (Monaco di Baviera e Vienna distano circa 3 ore e mezzo, ma lo sconsigliamo, dato che non avrebbe senso venire ad Auronzo di Cadore per poi fare un ulteriore viaggio di 300 chilometri in auto).

L’Hotel Al Sole è a conduzione familiare, una tipica struttura in legno gestita dal signor Ettore che accoglie in modo impeccabile gli ospiti. La struttura alberghiera selezionata è curata nei minimi dettagli, dispone di suite e di camere standard tutte con vista panoramica. A disposizione degli ospiti le bici e la possibilità di fare mezza pensione e la colazione in hotel. La cucina è una vera rivelazione, qui vengono servite le migliori specialità culinarie dell’area, e sono molte!

Per il vostro soggiorno all’Hotel Al Sole ad Auronzo di Cadore abbiamo selezionato le date comprese tra Sabato 5 e Mercoledì 9 Dicembre, sfruttando il week end ed il giorno dell’8 Dicembre, Immacolata Concezione. Si tratta di un periodo di alta stagione in cui i prezzi sono sempre molto alti e la richiesta di strutture alberghiere è decisamente elevata, ma quest’offerta per voi nel Cadore, alto Veneto, è da prendere al volo: per 4 notti e 5 giorni pagherete 320 euro per una stanza doppia colazione inclusa, come potete vedere dall’immagine a cura di Booking.com che vi alleghiamo qui in fondo, la tariffa non è rimborsabile in caso di annullamento del viaggio. Inoltre l’hotel Al Sole è vicino agli impianti di risalita e ad una pista di funbob unica nel suo genere!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google