Hostelworld: Bed and Breakfast in tutto il mondo da 2,25€

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Sei un amante dei viaggi, ed il tuo obiettivo è quello di viaggiare sempre e comunque con pochissimi soldi in tasca? Grazie a ViaggiaFree.it, come ben saprai, hai la possibilità di viaggiare nel mondo sfruttando le tariffe più basse del mercato sia per quanto riguarda le spese di viaggio, sia per quanto riguarda le spese di alloggio. Oggi vogliamo presentarvi un sito molto noto hostelworld.com, che vi permetterà di soggiornare in tutto il mondo a dei prezzi mai visti prima dora, ai quali vi assicuriamo che è totalmente improponibile rinunciare. Per chi ama viaggiare, sia ben chiaro.

Il sito, che allinizio era solito focalizzare la sua attività sugli ostelli della gioventù ufficiali e su quelli indipendenti, ora promuove campeggi, appartamenti self catering, bed and breakfast e hotel economici, e attualmente include 24.000 strutture ricettive in più di 180 paesi in giro per il mondo. Un numero rilevante, che vi farà sicuramente capire lefficienza del servizio proposto. È, ad oggi, il leader nel settore delle prenotazioni online di alloggi economici, indirizzati ai giovani o a chi abbia voglia di godersi la propria vacanza senza dare troppo fondo ai propri risparmi.

Navigando sul sito dellazienda, capirete sin da subito come pernottare in un ostello ai prezzi più bassi del mercato non sia stato mai così semplice ed intuitivo: vi basterà entrare nel sito, utilizzare il pratico e dinamico motore di ricerca, e cercare il vostro bed and breakfast super economico nella città che desiderate tanto visitare. Se siete scettici, e non credete che grazie a questa piattaforma sia possibile soggiornare in strutture selezionate a prezzi che definire low cost è irrisorio, vogliamo darvi qualche tariffa in anteprima, per farvi capire che non stiamo raccontando frottole:

  • soggiorno ad Amsterdam a partire da 10,88 euro
  • soggiorno a Barcellona a partire da 5,50 euro
  • soggiorno a Berlino a partire da 17,00 euro
  • soggiorno a Bruxelles a partire da 29,00 euro
  • soggiorno a Dublino a partire da 16,50 euro
  • soggiorno a Londra a partire da 21,80 euro
  • soggiorno a New York a partire da 25,86 euro
  • soggiorno a Parigi a partire da 22,50 euro
  • soggiorno a Praga a partire da 8,28 euro
  • soggiorno a Roma a partire da 2,25 euro

Hostelworld ci tiene ai propri clienti, ecco perché si assicura dopo ogni prenotazione che loperazione sia andata a buon fine, per evitare brutte sorprese una volta giunti sul luogo delle proprie vacanze. Nel malaugurato caso in cui venga commesso un errore, lazienda si impegna a trovarvi una sistemazione dello stesso livello in breve tempo, accreditandovi anche 50 euro aggiuntivi per i vostri viaggi futuri. Un modo come un altro per scusarsi dellinconveniente. Se stai organizzando il tuo viaggio allestero, in una località che hai sempre sognato, e vuoi mantenere un profilo più low cost possibile, non puoi sbagliare, sei capitata nel sito che fa per te. Cerca tra le migliaia di bed and breakfast e strutture convenzionate affiliate, e comincia a sistemare i tasselli per il tuo viaggio da sogno!

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google