HomeAway propone soggiorni in case al mare da 25€ a notte

HomeAway

L’estate si avvicina e, con essa, anche il momento in cui si può ben progettare un momento di sano relax in compagnia di amici e parenti. E quale miglior relax di poter soggiornare in una casa vacanza a pochi passi dalle spiagge più belle d’Italia e d’Europa, conseguendo un pronto risparmio?

HomeAway ha predisposto una serie di alternative già prenotabili per poter disporre delle opportunità di risparmio più ghiotte. Per esempio, se amate i lidi italiani, potrete soggiornare in alcune straordinarie case al mare in Puglia o Sicilia da soli 30 euro a notte, o case in campagna in Toscana da 30 euro a notte. Per la Sardegna, i prezzi di meravigliose case vacanze partono invece da 35 euro a notte.

E se invece di una bella vacanza italiana preferite un lido straniero? Niente paura, perchè i prezzi sono sempre ultra concorrenziali: si può dunque soggiornare in una bella casa vacanza a Barcellona da 25 euro a notte, o a Parigi e Amsterdam da 35 euro a notte.

Per quanto concerne le caratteristiche di utilizzo di HomeAway, ricordiamo che i pagamenti sicuri, la trasparenza delle condizioni e la facilità di fruizione sono alcuni dei valori aggiunti del portale. Se desiderate saperne di più, provate a consultare la seguente pagina: tante opportunità di svago vi aspettano!

vai all'offerta

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google