Homair: Una settimana in Corsica da 485€ (Luglio e agosto)

Sending
User Review
0 (0 votes)

Homair

Se state pensando di progettare una nuova vacanza in Corsica per il mese di luglio, sappiate che potete visitare questa incantevole isola a condizioni davvero interessanti. Homair permette infatti – prenotando da mercoledì a mercoledì – di poter scoprire la Corsica grazie a uno dei suoi 6 campeggi posizionati a bordo mare.

Prenotando grazie alla nuova promozione di Homair sarà possibile ottenere le migliori disponibili nei campeggi di propria scelta, strade meno affollate e meno persone all’arrivo al camping, e ancora biglietti d’aereo e nave più economici. Qualche esempio?

Per i soggiorni tra il 6 e il 13 luglio, è possibile soggiornare a GhisonacciaMarina d’Erba Rossa a soli 710 euro, con uno sconto del 15 per cento. Il prezzo per un soggiorno a Solenzara – Sole di Sari, è invece a partire da 792 euro, con uno sconto del 18 per cento sul prezzo di listino. Tra le altre strutture, anche gli altri sconti presenti a Ste Lucie di Porto Vecchio – Acqua e Sole, con tariffe a partire da 877 euro.

Ricordiamo in merito che è possibile usufruire di servizi quali l’assicurazione di cancellazione e il programma fedeltà, e che è ancora possibile ottenere un pronto servizio di supporto e di assistenza telefonando al numero 848 350 041 dalle 9 alle 18 (dal lunedì al venerdì) e dalle 9 alle 17 (il sabato).

Le offerte, di particolare interesse, sono soggette a disponibilità. Pertanto, vi invitiamo – qualora il vostro progetto estivo sia quello di prenotare un bel soggiorno in un camping in Corsica – di affrettare i tempi, e riservarvi in questo modo le migliori e più appetibili condizioni per una settimana in pieno relax e divertimento.

Se volete saperne di più, questo è l’indirizzo che dovete consultare.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google