Happy Winter Msc: crociere d’inverno a prezzi stracciati!

Happy Winter Msc

MSC Crociere ha avviato una interessante campagna promozionale che permetterà a tutti gli appassionati di crociere di poter organizzare il proprio viaggio invernale fin da ora, risparmiando in modo significativo sul biglietto. Una utilissima occasione per poter programmare con anticipo al propria vacanza invernale, approfittando di una irresistibile offerta. Ma quali sono le crociere rientranti all’interno della promo Happy Winter Msc?

Le opportunità di poter pianificare un giro nei migliori mari del mondo non mancano di certo. È possibile usufruire di una crociera di 7 notti con la MSC Armonia tra il Marocco e le Canarie a soli 619 euro (incluse tasse e servizi portuali) o la crociera di 7 notti con MSC Orchestra tra Dubai e Abu Dhabi a 809 euro.

Ancora, è prevista la possibilità di fruire di una meravigliosa crociera di 7 notti con la MSC Musica nel Mar dei Caraibi a 1.119 euro, o la crociera di 10 notti con la MSC Fantasia nel Mediterraneo Orientale, a 429 euro.

Infine, sono acquistabili i biglietti per la crociera di 7 notti con la MSC Spendida nel Mediterraneo occidentale a 319 euro, o le crociere più lunghe, di 11 notti, con la MSC Fantasia (dal Mediterraneo alle Canarie), a 629 euro, o con la MSC Sinfonia (verso la Turchia) a 629 euro.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google