Grimaldi Lines: Sconto Traghetti per la Sardegna -30%

Sconto Traghetti per la Sardegna

Fino alla mezzanotte di stasera 27 marzo 2014, prenotando online sul sito della Grimaldi Lines, è possibile fruire di uno sconto del 30% sul costo del biglietto andata e ritorno Civitavecchia – Porto Torres. Il periodo del viaggio in traghetto verso la Sardegna va dal 1 maggio al 30 giugno 2014.

La primavera è nell’aria e il tempo delle vacanze si avvicina inesorabilmente! Grimaldi Lines, la compagnia di navigazione leader nel trasporto passeggeri attraverso il Mediterraneo, lancia questa promozione sull’acquisto di biglietti per partenze da e verso la Sardegna. L’offerta è cumulabile con altre attive presso la stessa compagnia come il Superbonus (auto e moto viaggiano gratis), la promozione SuperFamily & Friends (viaggi in 4 e paghi 2), Advanced Booking (risparmio del 20% per prenotazioni entro il 2 maggio 2014) e l’offerta SuperCamper (sconto del 30% per i camper).

Questa promozione si applica solo se la prenotazione e l’acquisto del biglietto si effettua online sul sito della Grimaldi Lines. Per usufruirne, selezionare “Tariffa Speciale” al secondo passaggio della prenotazione e il sistema l’applicherà in automatico. La promo non si applica ai pasti a bordo e ai diritti fissi.

La Grimaldi Lines mette in comunicazione le più belle località turistiche del Mediterraneo garantendo collegamenti regolari, oltre che per la Sardegna, anche per Barcellona, Tunisi, Tangeri, Petrasso, Igoumenitsa.

OFFERTA

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google