Grimaldi Lines: Sconti traghetti Grecia -20%

Grimaldi vuole… “affrettarvi” i tempi! Per le prenotazioni effettuate fino al 28 febbraio 2017 – ma per le partenze fino al 31 dicembre 2017! – la compagnia di navigazione vi offre infatti uno sconto speciale del 20% per la linea Grecia, con partenza e arrivo da Brindisi, applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli a seguito.

Per quanto concerne i dettagli del regolamento della promozione, ricordiamo che lo sconto non si applica ai diritti fissi e pasti a bordo, e che la promozione è cumulabile con le altre offerte speciali attive al momento della prenotazione e con le convenzioni. Ulteriormente, la promozione non ha effetto retroattivo ed è soggetta a disponibilità: i biglietti non potranno essere rimborsati, ma potranno comunque essere modificati alle condizioni di Grimaldi.

A questo punto, se volete saperne di più su questa promozione, non vi resta che consultare sito internet di Grimaldi. Al suo interno potrete trovare tutti i dettagli della promo, e tantissime altre informazioni utili per poter godere pienamente della migliore esperienza di viaggio, come ad esempio i dettagli sui documenti di viaggio, sugli animali a bordo, sulle assicurazioni di viaggio, sui metodi di pagamento, sugli orari, sulle tariffe, sugli annullamenti e variazioni e sui veicoli a seguito.

Tenete altresì conto che dalla stessa pagina potete andare a consultare le date e gli orari di disponibilità dei viaggi verso la Grecia: vi consigliamo pertanto di pianificare quanto prima il vostro viaggio verso la penisola ellenica. Prenotare entro il 28 febbraio conviene… eccome!

Vai all’offerta
 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml