Grimaldi Lines: Nuova linea Civitavecchia–Olbia da 57€

Grimaldi Lines

Dal prossimo 18 aprile 2016 Grimaldi Lines lancia una nuova rotta in favore di tutti coloro che desiderano raggiungere la Sardegna per svago o per i propri affari di lavoro: la linea Civitavecchia Olbia, che verrà servita con cadenza giornaliera, dal lunedì alla domenica.

In particolare, la rotta Civitavecchia Olbia sarà servita con partenze alle ore 22.45 e arrivo alle ore 7.00 del giorno seguente, mentre la rotta Olbia Civitavecchia sarà servita con partenze alle ore 12.30 e arrivo alle ore 19.00 dello stesso giorno.

In aggiunta alla nuova linea, Grimaldi Lines conferma la sua attenzione nei confronti della Sardegna attraverso la presenza di altre due linee: Livorno Olbia (e vv.) e Civitavecchia Porto Torres (e vv.). sono inoltre presenti tariffe low cost a partire da soli 57 euro a persone (viaggio andata e ritorno in passaggio ponte, diritti fissi inclusi), uno sconto del 30% fino al 31 marzo 2016, la possibilità di poter beneficiare di ticket a 0 euro (+ diritti fissi a 25 euro) per 100.000 passaggi nave sui viaggi di ritorno dalla Sardegna al Continente, un superbonus (auto o moto viaggiano gratis), la tariffa Super Family & Friends (si viaggia in 4, ma si paga per 2) e la riduzione bambini (dai 2 ai 12 anni, i più piccoli pagano la metà).

Se desiderate disporre di maggiori informazioni su tutte queste opportunità, rendendo il vostro viaggio in Sardegna sempre più conveniente, vi consigliamo di consultare il seguente sito.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google