Grimaldi Lines: Auto e moto gratis per i siciliani!

Siete siciliani e per ragioni legate al lavoro o per motivi familiari siete costretti molto spesso a viaggiare a bordo di un traghetto? Forse l’offerta del giorno potrebbe rendervi più lieta la giornata. Quante volte, infatti, si rinuncia ad imbarcare anche il proprio mezzo di locomozione, sia esso un’automobile o una moto, per i costi esorbitanti che è necessario sostenere per imbarcarla a bordo? Di sicuro vi sarà capitato in più di una circostanza, dovendo sottostare ai rigidi orari dei mezzi di trasporto pubblico per poter poi muovervi nella città di destinazione. Bene, grazie alla Grimaldi Lines, una delle compagnie di punta a livello italiano per trasporto su mare, portare il proprio mezzo a bordo traghetto non sarà più così proibitivo. Non ci credete? Continuate nella lettura dell’articolo per scoprire cosa vi riserva la compagnia di bandiera italiana.

Non credere ai vostri occhi: grazie alla tariffa “Siciliani Doc”, infatti, fino al 10 giugno 2018 oltre a godere delle tariffe agevolate sulle varie tratte per Livorno e Salerno con partenza da Palermo, i viaggiatori avranno la possibilità imbarcare gratis con sé l’automobile o la moto. Avete capito bene: se decidete di fruire delle tariffe a prezzi scontati proposte dalla compagnia di navigazione siciliana, non dovrete più pensare a sostenere dei costi per imbarcare il vostro veicolo, perché lo potrete imbarcare a titolo assolutamente gratuito. Un semestre intero (fino al 10 giugno prossimo) per viaggiare comodamente, a tariffe vantaggiose, e senza dover scucire il becco di un quattrino per poter portare con sé la propria macchina. Che dite, vi sembra un’offerta sufficientemente vantaggiosa per le vostra tasche?

Veniamo subito alle specifiche del caso: Siciliani Doc è una promozione esclusiva di cui possono fruire tutte le persone nate o residenti in Sicilia. Se vivete in qualsiasi altra parte dell’Italia, quindi, potrete godere normalmente delle offerte vantaggiose proposte dalla Grimaldi Lines, ma dovrete giocoforza pagare per poter imbarcare al vostro seguito anche la vostra automobile. Il vero vantaggio di questa promozione è la possibilità di cumularlo con altri sconti offerti dalla compagnia: quante volte, infatti, le compagnie di viaggio propongono offerte succulente che però non è possibile cumulare con altre promozioni? Di solito è la regola, ma la Grimaldi Lines ha capito l’esigenza di fidelizzare la propria clientela, garantendo un servizio di qualità e a prezzi vantaggiosi. Ecco perché la cumulabilità delle offerte proposte non deve certo stupire. Ecco quindi che sarà possibile cumulare l’offerta Siciliani Doc con le offerte Senior e Young, che permettono ai più giovani e ai più anziani di pagare tariffe ridotte per i vari titoli di viaggio in partenza dalla Sicilia per Livorno e Salerno.

Si tratta, come detto, di un’offerta riservata alle persone native o residenti in Sicilia, ecco perché al momento dell’imbarco il personale di bordo sarà premuroso nel controllare i vostri documenti d’identità, per verificare  l’effettiva residenza dei vari passeggeri nell’isola. Nel caso in cui si prenotasse un viaggio con imbarco gratuito nonostante la provenienza da un’altra regione d’Italia, al momento dell’imbarco sarà giocoforza fatta pagare la differenza per garantire l’imbarco e la successiva partenza.

Vai all’offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml